Lettori fissi

giovedì 30 maggio 2013

52 WP - 20.a settimana

Questa settimana  è stata pienissima di cose da fare tanto che quasi mai avevo la digitale con me .... tutto dire! Tuttavia non potevo non fare qualche scatto per il mio WP. Così eccomi qui ad esporre le mie foto di questa volta.
 
Dove abbiamo la casa al mare ho ripreso - in verità affatto bene - una bella parete fiorita e coloratissima di una casa proprio vicina alla nostra
 
 
 
Questa invece è una foto scattata ad un banco che vendeva tutte borse borsine e borsone fatte con le zip a metraggio: carine no?
 
 
 
Qui invece ho fotografato un libro di cucina della Parodi che ho acquistato all'ufficio postale, tanto per ingannare l'attesa della lunghissima fila. Devo dire che ci sono ricettine abbastanza semplici, sfiziose e veloci.
 
 
 
Poi, come già detto, avendo girato senza digitale, ed avendo perso alcune buone opportunità di scatti, ho pensato bene di rimediare così: fotografare, mentre spolveravo,  parte della mia piccola collezione di campanelle. Provengono più o meno da tutta Europa (e due dalla Cina), ma ad un certo momento ho dovuto chiedere ad amici e parenti di non regalarmene più, sia per ragioni di spazio, sia perché spolverarle sta diventando sempre più un lavoro antipatico e noioso, sia perché alcuni (ma come si fa???) si presentavano con campane di dimensioni impressionanti! Comunque Le ho divise tra "normali" e natalizie, che forse sono quelle più graziose.



E per finire due foto di una delle tante "apparecchiature" in tinta di mia sorella che ama coordinare sempre tutti i colori quando si sta a tavola.



Buona giornata a tutte.



 
 

 

2 commenti:

  1. Bhè per non avere la macchina fotografica con te direi che ti sei data da fare lo stesso!!! Le mie foto preferite sono quella delle campanelle perchè faccio la collezione anch'io e quella dell'apparecchiatura perchè avevo già notato in passato che tua sorella ci tiene molto a queste cose. Un bacio, Clara

    RispondiElimina
  2. E come facevo altrimenti? Solo le prime due sono state scattate fuori casa mentre le altre sono "caserecce".
    Le campanelline sono carinissime ma adesso BASTA!!!!! Mentre le apparecchiature di Pat sono sempre molto allegre e a volte particolarissime e quindi mi piace immortalarle.
    Grazie della visita Clara e a presto (Hai visto il post sul sal natalizio? Se si, che ne pensi? Ma voglio la verità!!!) B A C I

    RispondiElimina