Lettori fissi

mercoledì 5 giugno 2013

Un nuovo lavoretto a punto croce

Buongiorno a tutte! Non mi pare vero, finalmente sono a casa e soprattutto sono sola e così ho un po' di tempo da dedicare alle mie cosucce. Allora ho pensato di fare al volo due fotine ad uno strofinaccetto terminato da poco (preso insieme ad altri 3, non mi ricordo nemmeno dove e pagato pochi centesimi) che ho cercato di abbellire con dei ricamini in rosso, dato che lo porterò nella casetta di montagna dove, manco a dirlo,  in cucina predomina il rosso. Lo sapete ormai, i miei lavori non sono dei capolavori, però non demordo, innanzitutto perché specialmente le crocette mi rilassano tantissimo (e ne ho un gran bisogno!!) e poi perché quando riesco a trasformare una semplice pezza in qualcosa di utile e pure carino  aumenta un po' la fiducia in me stessa e questo non fa certo male visto che non ne ho quasi per niente. Per cui vi mostro il lavoretto appena descritto, invitandovi a far finta di non vedere i difettucci. Grazie mille e spero a presto con qualcosa di più sostanza.
Anna Maria
 
 
 


 
 
 

9 commenti:

  1. ciao, sono Barbara. Provo a iscriverti agli articoli del mio blog. E' strano che ogni volta che vuoi rispondere ad un articolo, devi riscrivere tutto. Ciaoooo e un bacio dalla toscana, luogo dove starò fino a fine mese.
    Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna Maria, scusa se non ho risposto subito ai tuoi commenti che vedo solo ora (finalmente in ferie!)..le tue crocette sono perfette e le pentole assolutamente da copiare. Saluti dalla bellissima Puglia,
    Ciao
    Anna Angela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono io che ora mi scuso con te Anna Angela per la risposta così tardiva, ma da giugno ho avuto il pc in assistenza fino a qualche giorno fa e tuttora fa le bizze. Grazie per il tuo apprezzamento che ho gradito moltissimo. Ciao

      Elimina
  3. Ciaooooooo....ho appena ammirato i tuoi lavori...anch'io sono un'appassionata di punto croce....
    un saluto....Claudia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi scuso molto anche con te, a causa del ritardo con cui rispondo ma avevo il pc in riparazione. A me piace moltissimo il punto croce ma non sono per niente brava e poi non parliamo del retro .... ma siccome non devo partecipare a concorsi va bene lo stesso. Ciao e grazie della visita.

      Elimina
  4. belissimo Anna Maria! Estou amando seu blog... e suas massas. Ótimo fim de semana!
    Denise

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Denise, molto gentile.
      Anna Maria

      Elimina
  5. bravo!! c'est très très joli!!!

    RispondiElimina