Lettori fissi

domenica 5 maggio 2013

52 W.P. 16.ma settimana

Amiche, io ce la sto mettendo tutta per recuperare le settimane arretrate ma il tempo mi rema contro ed ora anche la digitale! Quando provo a scattare, mi viene sempre fuori un messaggio "scheda memoria bloccata" e non riusciamo a capire di cosa si tratta. Ci mancherebbe pure quest'altra spesa e siamo a posto!!
 
Ma torniamo al tema del post. Essendo dovuta andare al paesello per una commissione per mia sorella, ne ho approfittato per scattare alcune foto nel suo giardino. Qui potete vedere un bel cespuglio di peonie e poi un primo piano di una sola
 
 
 
 
 
E'  vero che andavo di fretta, ma andarmene senza aver scattato una fotina anche al rigoglioso glicine mi sembrava proprio un dispettuccio. Così eccola qua
 

 
 
E visto che mi trovavo li a due passi, potevo non fare un salto a casetta mia? Certo che no!  E allora salendo perché non fare una foto anche ad un lato del paese? Detto fatto!
 
 
 
Bene, alla fine sono giunta alla mia dolce casina - che adoro ma che mi godo pochissimo purtroppo - ho subito aperto le finestre ed il panorama che mi ha fatto innamorare di questa casa (e che in foto non verrà mai come davvero è, con i suoi cento colori!) me lo sono trovata come sempre di fronte e come sempre mi ha riempito il cuore di gioia
 
 
 
Visto che dovevo passare anche al cimitero ed avevo ancora un po' di tempo, ne ho approfittato finalmente per tirare fuori da una scatola dei vecchissimi ferri da stiro, di varie misure, che avevamo portato su da tempo, e che avevamo ritrovato nella cantina della casa di Roma. Io li trovo deliziosi, specialmente quelli con la punta arrotondata e poi ce n'è uno piccolissimo che è un bijou e che per darvi l'idea di quanto è piccolo l'ho accostato ad un semplice accendino. Eccoli
 
 
 
 
 


 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento