Lettori fissi

domenica 21 febbraio 2016

Altro bimbo, altro bouquet di pannolini

Visto il successo riscosso col primo bouquet di pannolini, ho pensato di replicare questo inconsueto regalo anche per il nuovo piccolino che é nato pochi giorni fa: Emanuele il capellone! In fondo si presenta bene ed é un regalo utile. Si sa per il primo figlio le mamme comprano anche ciò che non serve e allora perchè non andare sul sicuro?  

Di pannolini ne serviranno proprio tanti e sicuramente per i primi tempi la mamma di Emanuele ne avrà abbastanza. Così io gli ho preso quelli da 3/6 mesi che userà più in là.

Questa volta ho cambiato tipo di confezione, a cominciare dalla carta, e poi mi sono data da fare per trovare tutte le altre cosine in tinta. A me non dispiace, considerato che è il secondo che faccio e mi auguro che piaccia alla neo mammina ed anche a voi. (Mi scuso di nuovo per il nome sulle foto, ma avendole pubblicate anche sulla mia pagina FB é rimasto quel nome li).







10 commenti:

  1. Complimenti mi piacciono molto!
    Francy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che strano, io ti avevo già risposto dal cellulare e qui non appare nulla! Vabbè ...grazie mille Francy!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Si infatti gliel'ho regalato proprio perchè so che tra le mammine gira voce che gli faccia molto piacere un simile pensiero! Grazie per la visita Sara.

      Elimina
  3. ma che forte questa idea, solitamente si vedono sempre le torte, il bouquet non lo avevo mai visto, brava :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti io avevo già fatto una mega torta di pannolini due anni fa per un mio nipotino ma stavolta dovendo fare un piccolo pensiero augurale al bimbo di una mia conoscente ho ripiegato sul bouquet che ovviamente non é una mia idea, ma mi era capitato di vederlo in rete moooolto semplice! Felice che ti piaccia e grazie d'essere passata.

      Elimina
  4. Ciao Anna Maria, veramente molto bello!! Bravissima... come sempre! Un abbraccio, Ivana. :-)

    RispondiElimina
  5. Sempre molto gentile, grazie Ivana.

    RispondiElimina