Lettori fissi

giovedì 21 febbraio 2019

Cuori di juta

Sto ancora smaltendo st'influenza maledetta e non sopporto più di stare a letto. 

Così dopo tanto mi sono seduta davanti al pc e nel controllare le ultime foto ho notato che mi era sfuggita la pubblicazione di un piccolo lavoro, per carità niente  di che, ma perchè non postarlo visto che sono da parecchio in ozio? 

Ho disegnato due cuori più o meno di 20 cm su un cartone piutosto duro, li ho ricoperti con la juta e poi un fiocchetto qua, una rosellina là, qualche  brillocchetto intorno, un merlettino, un cuoricino,  qualche  perlona sparsa e questo è il risultato.  





4 commenti:

  1. Molto belli e originali. Complimenti

    RispondiElimina
  2. Molto romantici ❤️❤️❤️❤️brava

    RispondiElimina
  3. Romantici! E soprattutto estro creativo, che è quello che ci caratterizza.
    Che bello rileggerti!
    Dai, adesso tra primavera ed estate, hai tempo di riprenderti dall'influenza.
    Un bacio!

    RispondiElimina