Lettori fissi

mercoledì 8 maggio 2013

52 WP - 17.ma settimana

Mi pare che correndo correndo ce la sto per fare a rimettermi in riga co 'sto benedetto WP.
 
Bene, allora per la 17.ma settimana ho pensato di presentarvi parte degli antipastini (erano davvero una marea e non ce l'ho fatta a fotografarli tutti) che ho gustato durante la romantica cenetta di compleanno di Sandro. Io sono riuscita a mangiare con molto sforzo solo quelli, mentre il festeggiato si é lasciato tentare anche da un primo e dal dolce ...... ma d'altra parte che compleanno era senza dolce?
 
Siamo tornati dopo tanti anni in uno dei ristoranti dove mi aveva portato i primi tempi che ci eravamo conosciuti e devo dire che il buonissimo ricordo che ne serbavo non é andato affatto deluso.
 
E allora veniamo a noi, sperando di ricordarmi tutto quello che c'era nei piatti:
 
questa é un'insalata di polpo con radicchio e granella di nocciole
 
 
Qui invece abbiamo dei lime con piccole mazzancolle, valeriana,  fragole e balsamico
 
 
Questo seppur buonissimo, sinceramente non ricordo cosa fosse: sembrava come una maionese colorata con sopra delle frittelline di pesce: una delizia!
 
 
 
A seguire una tartare di tonno con asparagi, kiwi e bottarga
 
Classiche cozze alla marinara, ma cucinate divinamente!
Gamberi e scampi crudi con bottarga
 
 
Tartare di gambero su maionese all'arancio
 
 E per concludere delle capesante al gratin con zenzero e limone.

 
 
Vi é venuta fame?
 
 
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento