Lettori fissi

giovedì 16 maggio 2013

52 WP- 18.a settimana (Ma che bella giornata......................)

Era una stupenda giornata di sole e se non fosse stato che avevo appuntamento in ospedale per accertamenti diagnostici, avrei girato per Roma tutto il giorno.

Ok mi sono detta, intanto scattiamo qualche fotina al biondo Tevere per il WP.



Finalmente una vera bella giornata, ho trovato perfino un parcheggio (a pagamento é ovvio!) a poco meno di 1 km dall'ospedale ed ero perfino in anticipo, cosa volere di più?

 
La giornata si prospettava proprio una meraviglia, così entro, pago il mio ticket e vado ad attendere il mio turno (ero la prima del pomeriggio) fuori la stanza 12 (il n. 12 c'era scritto perfino sulla ricevuta di pagamento!), dove c'era già altra gente in attesa. La stanza 12 era aperta ma dentro non c'era anima viva. Aspetta e aspetta alla fine domando ad un medico che fine ha fatto la sua collega che ci tiene li fuori da mezz'ora e questo mi dice che non sta li bensì alla stanza 7! Grrrrrrrrrrr! Arriviamo tutti di corsa alla 7 ed ovviamente quelli che avevano avuto l'informazione esatta ci erano passati avanti, ma non solo, la dottoressa con cui avevamo appuntamento non c'era ed aveva mandato un giovanissimo sostituto (ma talmente giovane che mi sono chiesta se fosse davvero un medico). Dopo più di un'ora arriva il mio turno, tanto perché dovevo essere la prima. Il giovane medico non mi chiede assolutamente niente, procede ad effettuare l'esame diagnostico e poi m'invita ad aspettare il referto fuori. Ma mi avesse chiesto mezza cosa: Perché scema fai questo esame? E' la prima volta? Hai portato dei precedenti? Nulla di nulla. Nell'attesa vado alla toilette e da li  ............. scatto altre foto sul fiume (la finestra del bagno ha una rete di protezione ma io malgrado la rete vedo in lontananza, sul greto del fiume due pescatori e allora a forza di zoom li riprendo
 
 
 
 
Torno, il medico come se fosse muto mi consegna il referto, io lo estraggo dalla busta e ............ non aveva scritto quasi nulla. Roba che quelli precedenti occupavano un'intera pagina. Che Dio me la mandi buona!!!!

Bene 'sta giornata non é stata poi così bella, pensavo mentre me ne stavo andando e non faccio in tempo a finire il pensiero che d'un tratto....bun budubun bun bun bun. Ragazze................ che culata!!!!! Mi sono fatta un'intera rampa di scale di sedere, sono corsi in 3 per il rumore che avevano sentito, per fortuna niente danni fisici a parte qualche dolorino é normale, ma il peggio é che mi si é spezzato un  tacco delle mie Melluso preferite ed é saltato il copritacco di gomma di quell'altro. Ma oggi chi me l'ha tirata ho pensato? Son dovuta tornare fino alla macchina camminando sulle punte, con il terrore di trovare una multa, visto che io avevo messo i soldini solo per un'ora, ma almeno questo non é successo. Tanto perché era nata come una bella giornata, guardate un po' com'é finita



 

Nessun commento:

Posta un commento