Lettori fissi

domenica 5 maggio 2013

Natale insieme tutto l'anno - Tappa di aprile

Io sto invecchiando proprio male, infatti dimentico quasi tutto (anche le cose più importanti) e quindi  ero convinta d'aver già pubblicato il lavoro di aprile. Invece .......... Sono abbastanza preoccupata di questa mia galoppante smemoratezza ma mi dicono che alla mia età è normale.... sarà!!!!!

Comunque ecco il mio lavoretto, che però non ho assemblato. Credo che deciderò i vari assemblaggi solo in prossimità del Natale e in base ai  destinatari. Si tratta di un free preso su un blog francese e stavolta sono rimasta abbastanza soddisfatta.
 
 

Se andrete sul blog della nostra madrina Marina http://punto.over-blog.org/
potrete vedere i lavori di tutte le altri partecipanti al Sal natalizio.



 

Nessun commento:

Posta un commento