Lettori fissi

giovedì 2 maggio 2013

52 W.P. 15.a settimana

Manco a dirlo sono in ritardo, ma ormai non ci farete nemmeno più caso.
 
Bene questa volta  il mio "servizio fotografico" lo voglio dedicare con immenso affetto al mio cognatino che io considero più di un fratello e che ha festeggiato da pochissimo il suo compleanno. Purtroppo mio cognato da oltre un mese non sta bene (o sarebbe meglio dire che sta piuttosto male)  e tuttora i vari specialisti che l'hanno visitato non ne vengono a capo. Per fortuna che il giorno del suo compleanno è riuscito a passare l'intera serata a tavola, altrimenti sarebbe stata una grande delusione. Poiché mia sorella fino alle 19 era fuori casa, la cena l'ho preparata tutta io  e fortunatamente pare abbia avuto un gran successo. Eravamo pochi ma buoni, come si suol dire, ed abbiamo passato una simpatica serata, nonostante le condizioni del festeggiato non fossero ottimali. Adesso a voi le foto - molto caserecce - che testimoniano i gioiosi momenti e a mio cognato un enorme in bocca al lupo affinché possa superare questa situazione che oltre che preoccupante e stancante sta per diventare anche deprimente.


 
 

 
 E affinché la mia Giorgina (mia nipote!) potesse festeggiare anche lei col suo dolcetto visto che è celiaca, questa è la torta che le ho preparato basandomi su una ricetta di Benedetta Parodi, solo che io ho sostituito la farina 00 con quella senza glutine. Io l'ho assaggiata e devo dire che non era affatto male.....
 

Qui io e Sandro con il festeggiato
 
e qui il resto della famiglia



GUARISCI PRESTO CHE CI MANCA TANTO LA TUA ALLEGRIA, LA TUA IRONIA, IL TUO INNATO SENSO DELL'UMORISMO, I TUOI SCHERZI, LE PRESE IN GIRO, INSOMMA CI MANCHI TU!
 

 

 
 
 

5 commenti:

  1. ciao Anna Maria! prima di tutto grazie infinite per i tuoi commenti e complimenti...appena riesco farò un tutorial per spiegare come si fa il punto festone a mano...ti assicuro che è MOLTO più semplice di quello che si possa pensare, io l'ho imparato seguendo una guida vecchissima che si chiama "100 punti" o qualcosa del genere, vedrai che se ci prendi la mano lo farai ad occhi chiusi!!!da ora anch'io sono una tua follower e spero anche un'amica!Mara!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Mara per aver ricambiato la visita, per esserti unita alle mie followers, per il tutorial che verrà e soprattutto per l'augurio di amicizia che ho molto apprezzato. Non sai quanto ho da imparare e divoro con gli occhi tutto ciò che di bello vedo sui vostri blog, sperando che a forza di guardare possa finalmente capire tecniche o "trucchi" che mi permettano di fare qualcosa di più.
      Un forte abbraccio.

      Elimina
  2. p.s. un piccolo pensiero per tuo cognato...digli di pregare con il cuore il suo ANGELO...tutti noi ne abbiamo uno, bisogna solo imparare a comunicare con lui e tutto diventa più facile......un abbraccio, MARA<3<3<3

    RispondiElimina
  3. Grazie per tutta la tua disponibilità sorellina e....che dire della cena? Semplicemente sublime!!!! Come solo tu sai fare. Smack

    RispondiElimina
  4. Esagerata!!!!!!!!
    A questo punto devo assolutamente rinnovarti gli auguri di buon compleanno che ho iniziato a farti da questa mattina: AUGURI!

    RispondiElimina