Lettori fissi

lunedì 15 aprile 2013

Il mio primaverile portamollette

Non so se sia merito della primavera, che insieme alla natura ha risvegliato anche certi miei desideri sopiti da tempo, o se il merito sia da attribuire al fatto che per guadagnare spazio ho deciso di utilizzare qualche rimanenza di stoffe, sta di fatto che ho "partorito" in pochi giorni un'altra piccola creazione. Non mi succedeva da tempo ed era giusto un anno che avevo in programma questo lavoretto, ma per tutta una lunga serie di motivi era rimasto in stand-by (come del resto tanti altri) nella mia mente. Nei giorni scorsi finalmente ho ritrovato un po' di carica e d'ispirazione e ne ho subito approfittato. Così ora la nuova "creatura" sta facendo  compagnia nel bagnetto di servizio al "cuginetto" portarotoli (infatti il tessuto é lo stesso, ho solo cambiato il senso delle righe) che l'ha preceduto di qualche giorno.


 

2 commenti:

  1. ciao grazie di essere una mia sostenitrice,molto bello il tuo porta mollette,sopratutto molto utile ciao lory

    RispondiElimina
  2. Sono io che ringrazio te per la visita. Ciao.

    RispondiElimina