Lettori fissi

mercoledì 19 gennaio 2011

Il mio primo gufetto

Girando per i vari blog ho incontrato spesso dei gufetti di stoffa. Mi sarebbe piaciuto rifarli ma ovviamente pur spremendo le mie meningi alla massima potenza non riuscivo a capire come si procedesse. Ieri sera invece ho trovato un tutorial e stasera dopo cena non vedevo l'ora di provare. Voi non ci crederete, ma questo cucito creativo é diventato quasi una sfida con me stessa, dato che per le cose manuali mi sono sempre considerata una schiappa. Ora che vedo che riesco ogni giorno a fare piccolissimi progressi, é aumentata finalmente anche un po' di autostima. Ora vi posto il mio primo gufetto, che non é esente da difetti, ma mi ha dato lo stesso una grande soddisfazione. Peccato che quando faccio un lavoro per la prima volta, come esperimento, uso sempre "stoffacce" per timore di rovinare quelle buone (vedete che poca considerazione ho di me?), perché se avessi preso delle cotonine più carine l'effetto sarebbe stato senz'altro migliore. Che ne dite?












2 commenti:

  1. non mi sembramo affatto stofacce e' rimasto proprio carino brava + saluti Vanda

    RispondiElimina
  2. Sei molto cara Vanda. Dico stoffacce perché non sono cotonine americane, bensì campionari di tappezzeria e il giallo tinta unita è cotone per lenzuola. Come vedi mi arrangio per le prove. A presto. Anna Maria

    RispondiElimina