Lettori fissi

domenica 2 gennaio 2011

Buon Anno

Magari un po' in ritardo, ma AUGURI A TUTTE:, Auguri affettuosi, sinceri, calorosi, scintillanti, scoppiettanti, insomma ce n'é per tutte, comunque voi siate.
Per quanto mi riguarda innanzitutto il mio augurio tocca la SALUTE; al secondo posto pongo l'AMORE ed al terzo IL LAVORO. Ho sempre creduto che possedendo questo tris di cose di non poco conto, non ci dovessero essere problemi. E proprio per questo auguro a tutte, me compresa, che non ci manchino mai questi ingredienti, ingredienti essenziali per una vita tranquilla, se poi le ambizioni dovessero essere spropositate ..........................allora forse i miei soli auguri non saranno sufficienti..
Comunque passato il Capodanno possiamo quasi dire che le feste se ne stanno per andare e prime che se ne vadano io voglio mettere qualche altra foto che le ricordi e in particolare che ricordi Roma:


































FELICE 2011



Nessun commento:

Posta un commento