Lettori fissi

mercoledì 26 gennaio 2011

Il secondo cuscinetto

Non scrivo da qualche giorno, ma sfortunatamente ho avuto qualche contrattempo. Infatti avrei dovuto far visita ad un'anziana signora che mi vuole molto bene (s'intende che é ricambiata), mi sarei dovuta incontrare con un caro amico che mi ha comunicato la sua improvvisa separazione per cui sta a pezzi, sarei dovuta andare dal mio medico a portargli il referto delle analisi, avrei dovuto prendere appuntamento con la ginecologa.....insomma avrei dovuto fare una miriade di cose ed invece ho scontentato tutti (me compresa) per "problemi" con la Pubblica Amministrazione!!!!! Certe volte  mi piacerebbe proprio incontrare Brunetta,  ma lasciamo stare.
Comunque tra un impiccio e l'altro un paio di cosine le ho fatte. Ora  vi mostro le foto del lavoretto a punto croce, che ho già regalato nonostante i soliti difettucci.







Nessun commento:

Posta un commento