Lettori fissi

martedì 3 gennaio 2012

Ed eccomi con il primo post del 2012. Reduce da una malvagia quanto lunga influenza, é con piacere che mi ripresento nell'anno appena iniziato mostrandovi dei lavoretti preparati per Natale e sfortunatamente non del tutto utilizzati.  Infatti avevo preparato dei sacchettini di iuta per confezionare dei regalini per delle ospiti che dovevano venire a farmi visita nei giorni di festa, ma a causa del malanno é tutto andato a monte. Pazienza, vorrà dire che l'anno prossimo mi troverò avvantaggiata. Invece un lavoretto che mi é piaciuto molto fare e che mi ha soddisfatto abbastanza per come é riuscito é stato l'abete di stoffa. L'avevo visto già dall'anno scorso sul blog della gentilissima Gloria  http://www.il-mondo-di-ezechiele.com/30-categorie-10892545.html ma allora mi era parso troppo difficile (erano i primissimi passi per me!) e così l'ho tenuto in serbo per quest'anno. Anziché farlo con le tradizionali stoffine natalizie l'ho realizzato con una stoffa simile alla mia tovaglia e ne ho fatto un centro tavola per il giorno di Natale, ma ahimé, mi sono ingenuamente fidata di mio marito e così sono senza foto. Allora oggi con un po' di pazienza ho cercato di recuperare all'accaduto scattandogliene più di una, ma non di certo sulla tavola natalizia. A me comunque piace, e a voi ?










10 commenti:

  1. Grazie, AnnaMaria!!!!! sono molto contenta che tu abbia deciso di seguire il mio Tutorial per fare l'alberello che è venuto benissimo!!! E' paffutello e mi piace tantissimo! bravissima , ora per il prosisimo Natale ne puoi fare diversi da regalare. Molto carini anche i sacchettini con i ricami ! Hanno perso qualcosa i tuoi ospiti , mannaggia all'influenza!ma si rifaranno l'anno prossimo! anch'io ho avuto un discreto raffreddore verso metà dicembre con tanta tosse forte ma niente febbre ... forse l'antiinfluenzale ha fatto il suo lavoro...Chissà comunque una bella noia visto che ancora adesso ho qualche colpo di tosse che l'inquinamento e il tempo della Pianura Padana non aiutano certo! Tanti tantissimi auguri per un Prospero Anno Nuovo ed un grosso abbraccio, gloria

    RispondiElimina
  2. ma che belli i sacchetti! sono proprio un'ottima idea per i doni! e anche l'albero è bellissimo! il prossimo anno magari lo farò anche io!
    baci Baci

    RispondiElimina
  3. Sono io che ringrazio te Gloria per il tutorial e ti ricambio i migliori auguri per un anno in piena salute e fortuna.
    Anna Maria

    RispondiElimina
  4. Elena sei sempre gentilissima ed ogni tuo commento mi fa immenso piacere. Un bacio grande grande.
    Anna Maria

    RispondiElimina
  5. Sacchettini deliziosi e alberello carinissimo e mi sa che siamo in tante a farlo il prossimo anno perchè è proprio simpatico.
    Baci Clara

    RispondiElimina
  6. Allora mi preparo sin d'ora per vedere tutti i vostri futuri alberelli.
    Ciao Clara, un bacio affettuosissimo.
    Anna Maria

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il tuo alberello e simpatici anche i sacchetti a punto croce. brava
    Baci-baci
    Antony

    RispondiElimina
  8. Grazie anche a Anthony, sono proprio felice che i miei lavoretti siano piaciuti.
    Buona serata.
    Anna Maria

    RispondiElimina
  9. Wow ma che eleganza quest'albero !!

    RispondiElimina
  10. Non m'impegno moltissimo in questo hobby. ma quando mi ci metto mi piace fare delle cosine anche chic! Grazie Sery, i tuoi apprezzamenti mi fanno tantissimo piacere.

    RispondiElimina