Con un po' di ritardo posto le foto del nuovo lavoro che ho fatto partecipando al Sal "boccioli di rosa" organizzato dalla bravissima Lella (http://creareperhobby.blogspot.com/).
Ho avuto problemi con il pc e pensavo di non poterle più pubblicare ma ora che sembra tutto risolto sono felice di poterlo fare anche se stavolta le foto non mi soddisfano affatto. Grazie come sempre a Lella.
Ho avuto problemi con il pc e pensavo di non poterle più pubblicare ma ora che sembra tutto risolto sono felice di poterlo fare anche se stavolta le foto non mi soddisfano affatto. Grazie come sempre a Lella.
complimenti x il tuo cuore...
RispondiEliminamelania :)))
Complimenti, è bellissimo!!
RispondiEliminaUn bacio.
Morena
Che piacere mi fanno i vostri complimenti, grazie ad entrambe.
RispondiEliminaAnna Maria
ciao anna maria, il sal di cui parli...bisogna fare un ornamento natalizio di qualunque tipo di tecnica che si preferisce...ogni 25 di ogni mese insieme ad un gruppo di altre creative...mi spiego quando hai finito il lavoro lo si posta sul proprio blog cosi fino a natale lo facciamo x stare insieme, scambiare idee....se ti fa piacere puoi partecipare anche tu! sul mio blog ce l'indirizzo di marina ...l'organizzatrice...spero di essere stata chiara...
RispondiEliminabuona giornata melania :)))
Grazie Melania sei stata chiarissima e gentilissima ed ho già scritto a Marina ....vedremo se sarò anch'io dei vostri!
RispondiEliminaAnna Maria
fammi sapere se sarai dei nostri..
RispondiEliminamelania :)))
Che bello il tuo cuore! Brava Anna Maria!Mi piacciono molto anche le tue foto del 52WP ^___^
RispondiEliminaVedo che partecipiamo a diversi sal insieme...
E..... anche io partecipo alla bellissima iniziativa Insieme per Natale.. Ci troveremo nel gruppo ^___*
Un abbraccio
Dona
Grazie Dona per i tuoi apprezzamenti e quanto al Sal Insieme per Natale mi auguro anch'io di poterne fare parte...vedremo. Buon week end
RispondiEliminaAnna Maria
Questo lavoro è bellissimo Anna Maria, ma il tuo strudel deve essere un capolavoro! Sai che non ho mai provato a farlo perchè ho paura di fare pasticci nella fase di arrotolamento?
RispondiEliminaCirca la casa della foto di apertura del mio blog: magaaaaari fosse la mia! Invece l'ho fotografata a Edimburgo, ma mi è rimasta nel cuore. E' la casa dei miei sogni!
Un abbraccio,
Rosa
Niente paura Rosa, per lo strudel basta mettere un canovaccio sotto alla sfoglia ed aiutarsi con questo per arrotolarlo. Se vai su youtube trovi sicuramente qualche filmato che mostra come si fa. Io ormai lo faccio senza, servendomi solo della carta da forno e poi lo sollevo con due "palette" da cucina molto larghe e piatte.
RispondiEliminaQuanto alla casa, ti comunico che é diventata anche la mia, nel senso che me la sogno anch'io. Sono anni che pensiamo di andare in Scozia ma per una ragione o per l'altra ogni volta rinviamo. Mi daresti eventualmente qualche suggerimento sui corretti itinerari,visite, ecc.?
Grazie e buona domenica.
Bello! Un abbraccio SILVIA
RispondiEliminaGrazie Silvia, sei sempre tanto gentile.
RispondiEliminaBuona notte
Molto bello, brava!!!
RispondiEliminaSe ti interessa, ho dedicato il mio ultimo post ai sal di Lella
Ciao ciao
Emi