Lettori fissi

lunedì 21 febbraio 2011

Lo strofinaccio soffriva di solitudine e così....

Circa una settimana fa ho postato uno strofinaccio  cui avevo fatto una specie di "vestitino". Ma vedendolo appeso li in cucina solo soletto, ho immaginato che gli manchessero i suoi fratellini. Già, perché nella confezione acquistata, di strofinacci ce n'erano 6 e tutti dello stesso colore. Così gli ho messo accanto una sorellina, perché a quest'ultimo strofinaccio ho voluto dare l'aspetto di una farfallina (almeno spero che le somigli). Se la stoffina usata  (già avanzo di un altro lavoro) sarà sufficiente, anche gli altri strofinacci verranno "vestiti". Voila:


















4 commenti:

  1. Ciao Anna Maria che bello il tuo blog e i tuoi lavori sono deliziosi mi sà che ti copierò qualcosina. Baci e continua a seguirmi.

    RispondiElimina
  2. Ciao Maria Antonietta, mi fa piacere che ti piacciano le mie cosine. Tu hai molto gusto e quindi se piacciono a te posso stare tranquilla. Copia pure, per me é lusinghiero. Ciao ....ah dimenticavo di dirti che il tuo profilo mi piace moltissimo e l'idea dell'asinello dalle lunghe ciglia mi ha molto intenerito.
    Anna Maria

    RispondiElimina
  3. ma che belle,poi adoro questo colore...
    Vivi

    RispondiElimina
  4. Anch'io Vivi per il momento sono innamorata di questo colore, speriamo che mi duri, altrimenti sarà un guaio, visto che la nuova cucina é tutta impostata su questa tinta. Grazie della visita e complimenti per le tue bellissime bambole.
    Anna Maria

    RispondiElimina