Lettori fissi

mercoledì 9 febbraio 2011

Carnevale???

Ma ragazze, sembra ieri che ho smontato l'albero di Natale ed invece oggi ti vedo su FB la foto della mia nipotina mascherata da Minnie e così


  mi sono ricordata che siamo a Carnevale diamine! Allora cosa dovevo fare secondo voi? Rispettare la tradizione no? Così, anche per consolare "dolcemente" il mio uomo influenzato, di corsa di corsa ho preparato l' impastato per le frappe e per avere meno rimorsi, ne ho fatte una parte fritte ed una parte al forno. Buone entrambe devo dire, anche se non ho potuto seguire alla lettera la ricetta a causa della mancanza di un ingrediente. Ma prima che termini Carnevale ci riproverò attenendomi scrupolosamente alla ricetta datami. Ecco comunque il risultato di oggi




























Nessun commento:

Posta un commento