Lettori fissi

martedì 9 aprile 2013

Un nuovo portarotoli

Venerdì scorso,  per l'ennesima volta, qualcuno in famiglia si é trovato di nuovo nel bagnetto di servizio senza carta igienica! Il bagno é piccolino e a parte i detersivi di uso corrente, non riesco a metterci altro e quindi nemmeno una piccola scorta di igienica. Pertanto sono ricominciate le solite lamentele e a ragione devo dire. In verità da tempo avevo in programma di fare un portarotoli, ma rimandavo sermpre, anche se avevo già pronto un ricamino ad hoc.  Così punta sul vivo, subito dopo mi sono messa all'opera e ieri l'ho terminato. A me pare molto grazioso, voi che ne pensate? Spero che l'aver rimesso in funzione la macchina da cucire mi stimoli a fare nuove cose ....chissà!!! Un bacio a tutte.
 


 

15 commenti:

  1. Risposte
    1. Il tuo commento mi ha fatto tanto piacere. Tu sei bravissima ed un tuo apprezzamento non può che farmi felice. A proposito, perché non riesco ad aggiungerti tra i miei blog preferiti? Pur seguendo la solita procedura mi appare un messaggio che mi avvisa che l'operazione non é possibile. Mi fai sapere? Grazie.

      Elimina
  2. Grazie Annamaria per il dolce commento ed è un piacere avere scoperto il tuo blog!
    Giulia

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna Maria,
    non hai messo in moto solo la macchina da cucire, hai anche ricamato la scritta a punto croce, il tuo portarotoli è venuto proprio bene!
    Un bacio,
    Marina

    RispondiElimina
  4. Che bello, un altro complimento da qualcuno che apprezzo e stimo moltissimo. Grazie Marina, tu per me sei un mito .... lo sai vero?
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  5. A me è piaciuto moltissimo, è allegro e romantico allo stesso tempo....Brava!!!!!
    P.S. Il fiore, a mio gusto, lo attaccherei alla base della fascetta con cui si appende.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sorellina. Comunque ti ricordo che il fiore é attaccato con una spilla che non ce la fa a prendere tutta la stoffa compreso il velcro. Per cui l'ho dovuto mettere più sotto.

      Elimina
  6. ciao annamaria,
    benvenuta tra le mie amiche di ago........
    non ti conoscevo,ora mi faccio un giretto nei post precedenti.......per vedere quante cose belle sforni..........

    RispondiElimina
  7. Ti ringrazio della visita Monica e ti do anch'io il benvenuto nel mio blog, che però non presenta meraviglie come il tuo purtroppo

    RispondiElimina
  8. Lo trovo molto carino e mi fa piacere che ti sei rimessa in moto, chissà quante idee girano nella tua testolina. Allora buon lavoro!!!
    Baci Clara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche a te Clara per la visita ... in effetti in quest'ultima settimana ho diverse idee in testa, peccato che sono spessissimo fuori casa, ma cercherò ugualmente di darmi da fare. Un forte abbraccio.

      Elimina