Lettori fissi

giovedì 4 aprile 2013

52 WP - 13.a settimana

No, no, alla fine ho deciso:  salto necessariamente due settimane (l'11.ma e la 12.a) altrimenti non riuscirò mai a rimettermi in pari. Allora dai, ecco le foto della settimana, ovviamente in tema pasquale:

Le prime quattro sono foto scattate in alcune  vetrine







 
 
 

Mentre queste sono prese dalla tavola di Pasqua di mia sorella: il pane che vedete si chiama "cacchiatella" ed é il tipico pane pasquale che ancora usano fare nel paese di mia madre. A me piace tantissimo, peccato che sia molto calorico perché c'é tanto olio, ma va detto che mangiato con salame/lonza/salsiccette é davvero eccezionale.

 
 
E questa bella campana é il centro tavola pasquale di mia sorella
 
 
 
e dulcis in fundo  l'uovo/coniglio che per scherzo avevo preparato per mia nipote. Alla Prossima!






 

2 commenti:

  1. Tutto meraviglioso, e curato nei minimi particolari!!!le galline bianche mi fanno impazzire, bellissime!!complimenti e baci8!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Ilenia, un bacio anche a te. (Ma in che zona sei di Roma?)

    RispondiElimina