Lettori fissi

sabato 13 aprile 2013

52 W.P. - 14.a settimana

Sono in piedi dalle 5.30 per via del mal di stomaco che come al solito in questo periodo mi assale ed ora che sto un po' meglio, prima di dedicarmi alle cento cose che tutte noi abbiamo da sbrigare in una giornata, voglio togliermi il pensiero di questo appuntamento settimanale.
 
E cominciamo con l'istantanea (non eccezionale purtroppo) della gatta condominiale - che s'infila srmpre nella prima porta che trova aperta -   che dopo aver piluccato qualcosina, si fa il suo beato riposino a panzetta all'aria

 

Questa  invece é la fioritissima orchidea che vive ormai da quasi 5 anni all'aperto, nel giardino della casa al mare.



































Qui invece ho fotografato degli strani fiori che somigliano a carciofotti colorati e che mi sono piaciuti molto Chi mi dice il nome?)

















Questi invece sono dei bellissimi tulipani, che io adoro




Qui invece abbiamo un gran bel misto di olive






e qui invece un bellissimo gufo di panno ammirato  in un negozio
 
 
E per finire, la foto di un vecchissimo e malridotto portoncino di una cantina dove spesso passo davanti quando vado al mio paesello: io adoro tutto ciò che mi ricorda la mia infanzia e quindi .....
 


 
 

Nessun commento:

Posta un commento