Lettori fissi

mercoledì 3 aprile 2013

52 W.P. - 10.a settimana

Io non so più come scusarmi per il ritardo accumulato, ma continuo ad avere problemi col mio pc e così devo approfittare della saltuaria ospitalità che qualcuno mi concede per poter pubblicare qualcosa. Stasera sono da amici ed ho con me la "pennetta", così per la decima settimana, ahimé ormai passata, pubblico delle foto scattate mentre ero in vacanza. Cominciamo:



Mmmmmmmmm che bontà! Ma ho stravinto la tentazione ed in questa bellissima e affollata pasticceria di Brunico ho preso .....  solo alcune foto
Sempre a Brunico, in un negozio di ottica, una carinissima vetrina pasquale
 
Qui invece siamo a Dobbiaco in un magnifico negozio di tessuti e non solo dove ho voluto fotografare questi costosi ma bellissimi bordi e dove mi sono regalata un quadruccio very country che vi mostrerò in seguito.


E per finire, dei simpatici ed insoliti sgabelli in un bar di Brunico.


 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 

3 commenti:

  1. Riconosco benissimo questi posti, la pasticceria in modo particolare...purtroppo!
    Hai passato delle belle vacanze sicuramente
    Raffaella

    RispondiElimina
  2. CUANTAS COSAS RICAS!!!!!!
    DIFICIL DECIDIRSE.
    LAS SILLAS MUY BUENAS.
    SALUDITOS

    RispondiElimina