Lettori fissi

giovedì 4 aprile 2013

Le mie foto di Pasqua

Eppure Pasqua ce la siamo lasciata alle spalle! Già da martedì ho riposto tutti i miei addobbi pasquali, anche se a malincuore, devo confessarlo. Infatti a me piace tantissimo la casa vestita a festa, tanto per il Natale quanto per altre occasioni in cui ci si può sbizzarrire a renderla meno monotona e più colorata ed accogliente. Quest'anno poi avevo agghindato un pochino anche la casettina al paese, ma sfortunatamente per via di mio cognato che stava molto male non ce la siamo potuta godere. Pazienza, però anche li ho voluto scattare qualche foto che vi mostro con piacere insieme a quelle del giorno di Pasqua trascorso da mia sorella.
 
Questo dunque é l'alberello della casetta in montagna
 

   e questo é il caminetto con una ghirlandina pasquale creata da me


E questo é l'insieme ...... un po' buio in verità perché andando di corsa già avevo chiuso tutte le finestre e non avevo acceso la luce, ma credo renda ugualmente l'idea.
 


Di seguito invece si può vedere l'alberello che ho fatto nella casa di  Roma,  poi la tavola di Pasqua a casa di mia sorella ed infine tutte le pastiere (immodestamente devo dire squisite) preparate da me, compresa quella "speciale" per mia nipote che é celiaca.




 






 
 

2 commenti: