Lettori fissi

giovedì 4 giugno 2015

Creazione notturna

Il mio rapporto con il sonno é stato sempre infelice ma ultimamente sta peggiorando. Allora cosa fare per passare la nottata senza arrabbiarsi troppo? Prima stiravo o pulivo verdure, invece adesso quando vedo le brutte tiro fuori "i miei giocattoli" e comincio a pensare come usarli. E quest'ultima creazione nasce proprio da una notte insonne. Ho pensato prima di cucire qualcosa, poi ho pensato sarebbe stato meglio fare qualche gessetto, subito dopo ho creduto fosse meglio fare dei calchi e alla fine invece ho visto LEI in un angolo ancora nella busta e subito mi é venuta l'idea. Mi sono armata di primer, smalto all'acqua, stoffe, gessetto e perline e la mattina era nata una mia nuova creatura! Ed ecco il prima e il dopo.



8 commenti:

  1. Cara Anna Maria. .quando la notte porta consiglio!!!!! Hai trovato il modo giusto per utilizzare al meglio le ore di insonnia. .brava .
    Brava...mi piace moltissimo! !..cerca però di approfittare anche di giorno per un pisolino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari riuscissi a recuperare di giorno Dalmazia! Purtroppo il sonno é il mio tallone d'Achille! Grazie moltissimo per la visita e per il tuo graditissimo apprezzamento.

      Elimina
  2. Cara Anna,
    benvengano le notti insonni se alla fine nascono capolavori!!

    Emy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emily, ma ogni tanto gradirei anche dormire un po'!!!

      Elimina
  3. Non sono notti in bianco...ma notti creative le tue,il modo migliore ma certo non deve essere facile da gestire l'insonnia...un bacione e buona domenica!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un vero nemico l'insonnia credimi Gabri, ma a volte la sfido così per non dargliela vinta!

      Elimina
  4. mi dispiace per l'insonnia....ma ha portato meraviglie.glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti questa cornice piace anche a me1 Grazie Gloria.

      Elimina