Lettori fissi

martedì 2 giugno 2015

Ritorno al cucito

Sono tornata a cucire!!! Avevo un po' tralasciato la macchina da cucire per dedicarmi ad altri passatempi, ma all'improvviso ho avuto voglia di stoffine e così é nato lui. E' il secondo mio lavoro di questo tipo e l'avevo finito già da diversi giorni ma ho ritardato a pubblicarlo perché per un problema famigliare non ero riuscita a fare l'animaletto che lo caratterizza. Finalmente ho trovato un ritaglio di tempo ed ora l'ho completato.















9 commenti:

  1. Molto carino! Invidio molto chi sa cucire, mi sarebbe piaciuto imparare ma non credo di avere la pazienza e la precisione necessaria per questo tipo di lavoro. Ogni volta che vedo un ricamo o un lavoro di cucito rimango sempre incantata da come con ago, filo e stoffa si possano creare manufatti veramente deliziosi. Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho dimenticato di dirti che mi sono iscritta tra i tuoi followers....sei troppo brava!

      Elimina
  2. Ho visto i tuoi meravigliosi lavori: come fai a dire di non avere pazienza e precisione? Credo che per ottenere quei risultati dalle tue creazioni di pazienza e precisione ne hai da vendere! E comunque io non sono brava a cucire, sto ancora imparando da autodidatta e se ho ottenuto qualche soddisfazione io ,sicuramente ce la farai anche tu!

    RispondiElimina
  3. Un bel lavoro, complimenti!!!
    Spero i problemi familiari si siano risolti positivamente, il tuo lavoro sicuramente si!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna, il problema purtroppo non si é ancora risolto, ma spero che la prossima settimana sia un po' meno pesante.

      Elimina
    2. Grazie Anna, il problema purtroppo non si é ancora risolto, ma spero che la prossima settimana sia un po' meno pesante.

      Elimina
  4. Un bellissimo ritorno...brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Gloria, sei sempre molto cara.

      Elimina
    2. Ti ringrazio Gloria, sei sempre molto cara.

      Elimina