Lettori fissi

martedì 2 giugno 2015

Ritorno al cucito

Sono tornata a cucire!!! Avevo un po' tralasciato la macchina da cucire per dedicarmi ad altri passatempi, ma all'improvviso ho avuto voglia di stoffine e così é nato lui. E' il secondo mio lavoro di questo tipo e l'avevo finito già da diversi giorni ma ho ritardato a pubblicarlo perché per un problema famigliare non ero riuscita a fare l'animaletto che lo caratterizza. Finalmente ho trovato un ritaglio di tempo ed ora l'ho completato.















9 commenti:

  1. Molto carino! Invidio molto chi sa cucire, mi sarebbe piaciuto imparare ma non credo di avere la pazienza e la precisione necessaria per questo tipo di lavoro. Ogni volta che vedo un ricamo o un lavoro di cucito rimango sempre incantata da come con ago, filo e stoffa si possano creare manufatti veramente deliziosi. Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho dimenticato di dirti che mi sono iscritta tra i tuoi followers....sei troppo brava!

      Elimina
  2. Ho visto i tuoi meravigliosi lavori: come fai a dire di non avere pazienza e precisione? Credo che per ottenere quei risultati dalle tue creazioni di pazienza e precisione ne hai da vendere! E comunque io non sono brava a cucire, sto ancora imparando da autodidatta e se ho ottenuto qualche soddisfazione io ,sicuramente ce la farai anche tu!

    RispondiElimina
  3. Un bel lavoro, complimenti!!!
    Spero i problemi familiari si siano risolti positivamente, il tuo lavoro sicuramente si!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna, il problema purtroppo non si é ancora risolto, ma spero che la prossima settimana sia un po' meno pesante.

      Elimina
    2. Grazie Anna, il problema purtroppo non si é ancora risolto, ma spero che la prossima settimana sia un po' meno pesante.

      Elimina