Lettori fissi

domenica 28 dicembre 2014

Alla fine ho deciso!

Trascorse buone feste? Mi auguro di si. Io non tanto. Mio marito dalla sera della vigilia si é messo a letto con un febbrone, brividi, male a muscoli ed ossa ed una tosse sconquassante. Così a parte quella sera in cui ho avuto ospite mia sorella con la sua famiglia, i giorni seguenti siamo stati soli soletti in quarantena! Pazienza, l'unica consolazione é che ho evitato di mangiare troppo!

Bene veniamo a noi. Non ho nuovi lavori da presentarvi ma soltanto le foto di una cosa che desideravo da tantissimo ma che m'imponevo di non comprare per timore di risultare ridicola! Alla mia età mi sembrava qualcosa di inadeguato! Decidevo e poi subito dopo rinunciavo. Ricominciavo a pensarci e di nuovo fugavo l'idea. Insomma sono andata avanti così per parecchio tempo finché trovandomi casualmente in un negozio shabby che aveva in mostra delle tende che mi piacevano tanto ma che non avrei saputo dove mettere, ho deciso di comprarle per usarle per l'agognato ciel de lit!  Infatti alle fine mi sono detta che non vale la pena rinunciare a piccoli piaceri soprattutto se servono poi a migliorare l'aspetto della casa e il nostro umore. Io per avere una casa come piace a me rinuncerei anche ai consueti acquisti che fanno felici noi donne, come abbigliamento, accessori e perfino qualche viaggio!

L'unico rammarico é che non armonizzandosi con l'arredamento della camera da letto di Roma ho dovuto collocarlo nella stanza da letto della casetta al paese. Li sta veramente bene, peccato però che me lo godrò poco, solo in qualche week end e un po' d'estate. Ma ora ve lo mostro, se vi va fatemi sapere cosa ne pensate. Un abbraccio a tutte.








9 commenti:

  1. Ma che romantica!!!...e che buon gusto. ..m piace

    RispondiElimina
  2. Felice che piaccia anche a voi, grazie.

    RispondiElimina
  3. ma nooooo! non sei assolutamente ridicola! trovo giustissimo che tu abbia seguito e realizzato un tuo desiderio!
    e poi il risultato è molto bello...
    un abbraccio
    Evelin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma si Evelin, alla fine nemmeno m'interessa se qualcuno mi giudicherà ridicola, l'importante é che io sia contenta!

      Elimina
  4. :) spero che marito adesso stia bene!...mi fa piacere vedere che ancora stai usando il mio sfondo...tanti auguri per il nuovo anno, un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La febbre é passata Lucia, ma la tosse purtroppo persiste. Quanto al tuo sfondo é troppo carino e poi io sono una sentimentale, mi affeziono a tutto!

      Elimina
  5. Davvero davvero romantico!!!!
    Non so se lo metterei in casa mia , ma ne vedo comunque la bellezza e la precisione dei dettagli. Tanti complimenti, bellissimo lavoro ancora una volta!!!
    Tanti auguri per il prossimo anno
    Anna

    RispondiElimina
  6. Una camera principesca fine ed elegante!!Io penso che a volte è giusto regalarci qualcosa che ci piace e ci rende felici...la vita è una sola !!Io ho trascorso come te il capodanno io e mio marito con un raffreddore e tosse da paura!!!coraggio...e buon anno pieno di serenità!!

    RispondiElimina