Lettori fissi

giovedì 18 dicembre 2014

Mi sono fatta dei regalini per Natale

Il 7 dicembre  qui a Roma al Circo Massimo delle amiche di un gruppo di FB hanno organizzato un piccolo ma riuscitissimo Mercatino Shabby. Non potevo perdermelo soprattutto perché desideravo conoscere di persona delle amiche con cui mi confrontavo da tempo solo in chat. Mi ha accompagnato mio marito ed anche lui poi é stato contento di essere venuto e di aver conosciuto quelle stesse ragazze che invece prima di quel momento lo facevano "rosicare" visto che la sera io ci passo diverso tempo in chat. E' stato bello finalmente trovarsi di fronte delle persone e non solo delle minuscole foto. A me che sono la meno esperta hanno poi dispensato tanti consigli molto amichevolmente e si sono rese disponibili ad aiutarmi anche in seguito qualora ne avessi bisogno.

Naturalmente non ho resistito e mi sono regalata per Natale delle cosine che mi sfiziavano e che adesso mi fa davvero piacere mostrarvi, Vi va di vederle?

Questa é la corona presa dalla gentilissima Michela che poi mi ha omaggiato con altre sue piccole creazioni

Questi deliziosi cucchiaini li ho comprati invece da Francy Francy



I due cuori sono sempre opera della bravissima Michela

Come pure questi bellissimi cup cakes



8 commenti:

  1. E' tutto bellissimo!
    Caspita.Scrivo sempre bellissimo...ma è la parola che meglio rende l'idea, no?
    Complimenti stavolta alle tue amiche!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che sei una persona sincera ed il tuo "bellissimo" mi fa davvero piacere. Grazie.

      Elimina
  2. wow adoro il shabby e complimenti alle creative!!
    Intanto ti auguro buon Natale e felice anno nuovo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si le amiche creative sono proprio fantastiche Marzia. Se avessi potuto avrei comprato molto di più perché fanno davvero cose egregie. Ti ricambio gli auguri di buone feste.

      Elimina
  3. Quanto sono brave le tue amiche!!! complimenti ... ciao ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Manu lo sono davvero brave ed io le serguo sperando di apprende qualcosina. Ciao e grazie della visita.

      Elimina
  4. Brava hai fatto bene a farti dei regali e che belli che sono!!e poi di certo è stata una bella esperienza conoscere le tue amiche prima solo virtuali!!Ti mando tanti auguri di un sereno Natale con i tuoi cari!!

    RispondiElimina
  5. Beh ogni tanto é bello gratificarsi e poi se si tratta di oggetti per la casa io mi gratificherei continuamente. Ma a parte questo incontrare delle amiche virtuali m'ha dato una bella emozione davvero. Auguri cari anche a te Gabri.

    RispondiElimina