Lettori fissi

mercoledì 25 gennaio 2012

ED ECCO IL MIO CUORE FINALMENTE!

Con un po' di ritardo posto le foto del nuovo lavoro che ho fatto partecipando al Sal "boccioli di rosa" organizzato dalla bravissima  Lella (http://creareperhobby.blogspot.com/).

Ho avuto problemi con il pc e pensavo di non poterle più pubblicare ma ora che sembra tutto risolto sono felice di poterlo fare anche se stavolta le foto non mi soddisfano affatto. Grazie come sempre a Lella.







13 commenti:

  1. complimenti x il tuo cuore...
    melania :)))

    RispondiElimina
  2. Complimenti, è bellissimo!!
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  3. Che piacere mi fanno i vostri complimenti, grazie ad entrambe.
    Anna Maria

    RispondiElimina
  4. ciao anna maria, il sal di cui parli...bisogna fare un ornamento natalizio di qualunque tipo di tecnica che si preferisce...ogni 25 di ogni mese insieme ad un gruppo di altre creative...mi spiego quando hai finito il lavoro lo si posta sul proprio blog cosi fino a natale lo facciamo x stare insieme, scambiare idee....se ti fa piacere puoi partecipare anche tu! sul mio blog ce l'indirizzo di marina ...l'organizzatrice...spero di essere stata chiara...
    buona giornata melania :)))

    RispondiElimina
  5. Grazie Melania sei stata chiarissima e gentilissima ed ho già scritto a Marina ....vedremo se sarò anch'io dei vostri!
    Anna Maria

    RispondiElimina
  6. fammi sapere se sarai dei nostri..
    melania :)))

    RispondiElimina
  7. Che bello il tuo cuore! Brava Anna Maria!Mi piacciono molto anche le tue foto del 52WP ^___^
    Vedo che partecipiamo a diversi sal insieme...
    E..... anche io partecipo alla bellissima iniziativa Insieme per Natale.. Ci troveremo nel gruppo ^___*
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  8. Grazie Dona per i tuoi apprezzamenti e quanto al Sal Insieme per Natale mi auguro anch'io di poterne fare parte...vedremo. Buon week end
    Anna Maria

    RispondiElimina
  9. Questo lavoro è bellissimo Anna Maria, ma il tuo strudel deve essere un capolavoro! Sai che non ho mai provato a farlo perchè ho paura di fare pasticci nella fase di arrotolamento?
    Circa la casa della foto di apertura del mio blog: magaaaaari fosse la mia! Invece l'ho fotografata a Edimburgo, ma mi è rimasta nel cuore. E' la casa dei miei sogni!
    Un abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina
  10. Niente paura Rosa, per lo strudel basta mettere un canovaccio sotto alla sfoglia ed aiutarsi con questo per arrotolarlo. Se vai su youtube trovi sicuramente qualche filmato che mostra come si fa. Io ormai lo faccio senza, servendomi solo della carta da forno e poi lo sollevo con due "palette" da cucina molto larghe e piatte.
    Quanto alla casa, ti comunico che é diventata anche la mia, nel senso che me la sogno anch'io. Sono anni che pensiamo di andare in Scozia ma per una ragione o per l'altra ogni volta rinviamo. Mi daresti eventualmente qualche suggerimento sui corretti itinerari,visite, ecc.?
    Grazie e buona domenica.

    RispondiElimina
  11. Grazie Silvia, sei sempre tanto gentile.
    Buona notte

    RispondiElimina
  12. Molto bello, brava!!!
    Se ti interessa, ho dedicato il mio ultimo post ai sal di Lella
    Ciao ciao
    Emi

    RispondiElimina