Lettori fissi

martedì 31 gennaio 2012

5 - 52 WEEK PROJECT

Come corre il tempo, siamo già alla quinta settimana del nuovo anno ed avendo aderito a questo divertente progetto, sono già prontissima a postare la nuova foto ...anzi, stavolta più di una, mi piaceva troppo quello che ho visto. Ormai viviamo in una società multietnica e dovremmo esserci abituati anche agli altrui usi e costumi, invece io quando mi sono trovata a passare per caso di li, non ho potuto fare a meno di sorprendermi e di chiedere il permesso di scattare qualche foto, che gentilmente mi é stato concesso. La giornata era meravigliosa, un cielo azzurrissimo ed un sole splendente, uno dei più bei monumenti di Roma a far da cornice e .............ed il resto giudicatelo voi!




Vi assicuro che questa bambina era di una bellezza straordinaria, ma altrettanto straordinario é stato fotografarla perché - come si dice a Roma - aveva il ballo di S. Vito, cioé non stava un attimo ferma!




3 commenti:

  1. wow! che bel matrimonio: sono tutti allegrissimi!
    Baci baci

    RispondiElimina
  2. Wow ma che belli e come sono stati carini a permetterti di fotografare!!!!
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  3. Si mi é piaciuto perché erano tutti coloratissimi e di una gioia incontenibile,specialmente gli sposi. Spero sinceramenteche che questa gioia li accompagni per tutta la vita, erano così tenerei, specialmente lei che era giovanissima.
    Buona giornata carissime.

    RispondiElimina