Lettori fissi

domenica 18 dicembre 2011

MA NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!!

Donne, é arrivato .......................... babbo Natale!!!!!!!!!!!! (stavolta non si tratta dell'arrotino!)

Non so voi, ma io sono secoli che non scrivo letterine a babbo Natale, anche se qualche piccolo desiderio ce l'ho eccome se ce l'ho! Per cui sono rimasta sbalordita quando babbo Natale, senza che gli avessi  chiesto proprio niente, mi ha fatto arrivare ugualmente un regalo, e persino  in anticipo! Oddio, adesso non immaginate chissà che, ma per me é stato un regalone perché proprio non ci speravo, anche se in cuor mio - ve lo confesso -  lo desideravo tanto. Ora vi racconto. Ve lo ricordate il mio gattone fermaporta "Verdicchio"? Beh l'ha acquistato mia sorella per una lotteria che organizzano in ufficio ogni anno ed il cui ricavato viene destinato ad alcuni bambini africani che lei ed altri suoi colleghi hanno in adozione a distanza. Pare che appena l'ha messo tra i premi abbia suscitato parecchia simpatia, così tanta, che nei giorni scorsi mi ha telefonato dicendomi: "quanti altri mici hai per casa?" Ed io che non pensavo più a Verdicchio ho creduto che avesse bevuto, perché da me non circolano animali  (tranne ogni tanto il gatto della signora del piano di sotto che s'infila dentro casa di tutti gli altri inquilini quando ha momenti di estrema solitudine o di estrema gola!). Vabbé dopo esserci spiegate, mi dice che il gattone ha avuto un gran successo e che di corsa gliene devo fare almeno altri 3-4. Ma questa é matta? ho pensato tra me o mi sta facendo uno scherzo? Invece no, era tutto vero! MA NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!!! Questa frase l'ho ripetuta non so quante volte.

E' il primissimo ordine in assoluto che ricevo, infatti quasi tutte le altre cose che ho fatto sono in qualche armadietto oppure le ho regalate di mia sponte o mi sono state chieste, ma  in dono! E siccome non le ritenevo rifinite bene, mi faceva piacere anche soltanto regalarle perchè pensavo che se me le chiedevano era evidente che comunque un po' piacevano.

Insomma mie care, non stavo più nella pelle e mi sono messa subito all'opera e stanotte sono andata a letto alle 3! Però non sono proprio soddisfattissima perché le stoffe che avevo non erano delle più adatte (mi sarebbero servite tinte unite o fantasie tenui o  righine sottili), però ho prodotto ugualmente ed ai gattoni non so perché, improvvisamente  ci ho voluto accostare anche una coniglia ......................hai visto mai che faccia simpatia pure questa e arrivi qualche altro ordine?

Comunque ora vi mostro la compagnia di felini più quell'intrusa della coniglia. Che ve ne pare?











6 commenti:

  1. ma che bello! queste sono soddisfazioni! quando gli altri apprezzano il nostro lavoro! bravissima!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  2. Si Elena é proprio così e per questo mi sento ancora tutta gasata, neanche fossi una ragazzina.
    Grazie carissima e a presto.

    RispondiElimina
  3. Congratulazioniiii!!! I primi ordini non si scordano mai: danno tanta soddisfazione.
    Bravissima!
    Baci,
    Elisa

    RispondiElimina
  4. Eh già sono proprio come il primo amore!
    Ma che carine che siete a condividere questa mia gioia, mi fa davvero tanto piacere.
    Ciao Elisa, un bacio grande.

    RispondiElimina
  5. Sono felicissima...ci credo che te li hanno ordinati sono bellissimi e anche la coniglietta avrà un successone.
    Baci Clara

    RispondiElimina
  6. Lo spero Clara, poi ti farò sapere.
    Buona notte.

    RispondiElimina