Lettori fissi

mercoledì 30 marzo 2011

"Non sei poi tanto male!"

Ma dai - mi sono detta - non sei  poi tanto male! Ho esagerato vero? Il fatto é che in questi giorni problematici e stancanti (oddio, sarebbe più giusto dire in queste notti, ma non sottilizziamo) sono comunque riuscita a ricavarmi un po' di tempo per sfiziarmi con due lavoretti che m'intrigavano da tempo ed allora mi sono sentita quasi brava. 
Era da un po' che pensavo di non aver ancora  fatto nemmeno un fiore. Tra i miei lavori infatti c'é parecchia fauna e niente flora. Sembrava proprio un'ingiustizia e così mi sono decisa. Ho fatto un fiorellone. Visto che le mie piantine mi facevano attendere troppo, ho ritenuto opportuno far fiorire qualcosa dalle mie manine. Io sono molto critica ed intransigente con me stessa, ma questa volta mi sono data un 7+! Non so voi che ne pensate, ma non mi smbra malaccio, no?
Un'altra cosina che mi era piaciuta tanto girando sui vari blog era stata la tazza da the. Ne ho viste di carinissime, fatte con i tessuti più svariati, sia semplici che arricchite con pizzetti, cuoricini, bottoni. Purtroppo la mia é semplicissima ed inoltre non sono stata nemmeno capace di montare la lampo, così ho risolto con il velcro. La rifarò di sicuro e la prossima volta sarà molto più vezzosa, lo prometto.

2 commenti:

  1. Le tazzine ti sono venute molto bene ed anche il fiore....io ti darei un bel 9.
    Baci Clara

    RispondiElimina
  2. Non lo merito un voto così generoso Clara, però il tuo commento mi fa molto piacere e ti ringrazio.
    Baciotto, Anna Maria

    RispondiElimina