Lettori fissi

giovedì 31 marzo 2011

Mai dire mai!!

Girovagando in rete mi capita di trovare di tutto naturalmente. Ma chissà perché, gli animali sono i soggetti preferiti per i nostri lavoretti. Mai e poi mai avrei però creduto di poter scegliere di fare addirittura un topo! Non tanto per la difficoltà, ma perché é un animale che mi ha fatto sempre molto s-----senso! Eh si mie care, io proprio non li posso vedere (non ho nemmeno letto Topolino da bambina......ho detto tutto) e per questo motivo ero sicura che non avrei mai riprodotto un sorcio. Ma come si dice? "MAI DIRE MAI"! Così in tarda mattinata, non so perché, mi é venuto questo raptus e mi sono messa all'opera. Insomma, alla fine può sembrare anche simpatichello ma:

  1. dovevo metterci la zip per farne un portamonete ed invece l'ho chiuso perché le lampo non le so attaccare
  2. nel chiudere la base si vedevano tutti i punti (altro che punto nascosto!!) e come al solito ho dovuto rimediare con un pizzettino. (Ma come si fa 'sto punto nascosto?)
  3. il tempo per fare ed attaccare il microscopico papillon é stato quasi pari al tempo occorso per fare tutta la bestiola
  4. i baffi sembrano più quelli di una pantecana che di un topolino
  5. e per finire la coda................inguardabile
Insomma mi sono consolata dicendo che tanto un sorcio portamonete non lo avrei mai usato, così l'ho imbottito, profumato e.....forse (dico forse perché - seppure finto - l'idea mi fa rabbrividire) lo metterò come profumatore in un armadio.






4 commenti:

  1. ma è un amore...e per essere un topo, ho detto tutto!!!! :D

    RispondiElimina
  2. Grazie del messaggio di conforto ma confermo tutti i difetti già detti.
    Un carissimo saluto.

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna Maria,
    Sono felice di fare la tua conoscenza, grazie per essere passata da me e.... complimenti per essere una principiante devo dire che te la cavi bene... il topino è davvero carino!!! Un abbraccio Antonella ^__^

    RispondiElimina
  4. Grazie Antonella, mi piace troppo questo passatempo, per cui anche se riconosco che i miei lavori hanno parecchi difetti, non mi va proprio di mollarlo, mi fa troppo bene a tutto.
    Saluti cari.
    Anna Maria

    RispondiElimina