Lettori fissi

mercoledì 1 aprile 2015

Coordinato da cucina finito!

Finalmente dopo tanto ho ripreso in mano la macchina da cucire ed ho portato a termine il coordinato da cucina che voglio regalare a mia nipote appena m'inviterà nel suo piccolo nido.  Diciamo che il regalo vero già gliel'ho dato, ma un mio fatto a mano so che lo apprezzerà molto e quindi ci tengo che lo abbia. 

Mi pare che un paio di mesi fa vi avevo anticipato la foto del portapane ed avevo scritto che siccome sono lenta nel lavoro mi ero avvantaggiata. Ora ho saputo che le hanno consegnato la cucina e così onde evitare spiacevoli sorprese mi sono data da fare ed ho finito il tutto. Che dirvi? Ormai lo sapete, sono un'ansiosa e un'insicura ed ogni volta che faccio qualcosa temo sempre che non sia perfetto. Però voglio essere sincera, a me stavolta l'insieme sembra carino e poi si dovrebbe armonizzare molto bene con i colori della cucina, anche se io l'ho vista solo in foto. Incrocio le dita e poi vi farò sapere!




12 commenti:

  1. Un bellissimo regalo,nipote fortunata!
    Raffaella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Raffaella, in effetti le mie nipoti sono abbastanza fortunate in questo, in quanto quasi tutti i miei lavoretti poi vanno a finire a loro!

      Elimina
  2. Voglio essere assolutamente anch'io tua nipote....ti va ziettaaa????
    Abbraccio gigante Mya

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari, almeno ti vedrei e potrei imparare tantissime cose da una nipotina così "sapiente"!

      Elimina
  3. Mi piace tantissimoooooo.
    Io sto cercando della stoffa grigia ma non si riesce a trovare, solo colorata o panna!!!
    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Non ti nascondo che anch'io ho faticato per trovare la stoffa grigia. Eppure é di moda, chissà perché non si trova! Ciao!

      Elimina
  4. Ciao! Lo trovo bellissimo!
    I colori che hai usato sono anche i miei preferiti! Ho la stessa stoffa quadrettata in casa.
    Ho notato il bordo, in quanto l'ho usato anche io per altri lavori.
    Posso dirti per esperienza che non è molto pratico per cose da lavare spesso come uno strofinaccio, però c'è da dire che guardandolo è così bello che tua nipote non lo vorrà sicuramente sporcare!
    Sempre sincerazza io, eh?
    Un grande abbraccio e una Serena Pasqua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma una delle tante tue qualità per cui ti apprezzo é proprio la sincerità Barbara! Infatti questo sarà sicuramente uno strofinaccio di bellezza. In famiglia siamo abituate, ne abbiamo a iosa, Avendo il maniglione del forno corto e non potendo fare un copriforno, lo mettiamo a cavallo del maniglione e ti assicuro che ci sta proprio bene. Lei seguirà le tradizioni di famiglia, é giovane , ma in tantissime cose, non solo in queste superficiali, é già ben "inquadrata" per fortuna. Ti ringrazio per la visita e per il bel commento ed anch'io ti mando tanti auguri per una santa Pasqua insieme a tutta la tua famiglia.

      Elimina
  5. Carinissimo!...belli i colori....approfitto: tanti tanti auguri!

    RispondiElimina