L'avevo già detto che non volevo arrivare a Natale senza aver prodotto niente o quasi, come purtroppo mi é capitato altre volte. Così ho deciso di fare magari piccoli lavori tema natalizio, in modo da potermi dedicare anche allo shabby, ai gessetti, alla cucina ed altro ancora.
Oggi vi presento 3 versioni di stella di Natale in panno. Non sono niente di eccezionale, ma servono a fare colore e a sostituire qualcosa degli anni precedenti che ormai ha stancato. Un saluto a tutte.
|
Questa é la più piccolina fatta col tutorial di Creare per hobby |
|
Questa é più grande ed é composta di petali a 3 punte ripetuti per 5 volte, ogni volta di una misura più grande, più le foglie (scusate il Welcome storto, ma me ne sono accorta solo ora!) |
|
Questa é sempre quella a 3 petali |
|
Questa é un altro modello ancora fatta con tutti petali incollati tra di loro |
|
E qui eccole tutte e tre insieme |
brava, molto allegri e carini!!!
RispondiEliminaGrazie Cate.
EliminaAnche io amo TROPPO il Natale, ed i tuoi lavori sono deliziosi. Buon fine settimana. NI
RispondiEliminaA chi lo dici! Io vorrei che fosse Natale tutto l'anno, pensa un po'! Grazie anche a te.
Eliminali adoro. bravissima.
RispondiEliminaCon le cosine semplici me la cavo quasi sempre, grazie.
Eliminaanche io sto già preparando qualcosa per il Natale, il periodo più bello dell'anno!!!!! le tue stelle sono molto belle e mettono allegria, un abbraccio lory
RispondiEliminaEhhh posso immaginarli i tuoi preparativi lory, nulla a che vedere con i miei. Ma mi piace troppo questa festa e quindi anche i piccoli lavori mi danno gioia e mi preparano a quella magica atmosfera. Un carissimo saluto.
EliminaChe belli, anche io adoro il Natale :)
RispondiEliminaPare che siamo in tante ad amare questa festività. D'altra parte non potrebbe essere diversamente, forse perché ci riporta tutti un po' bambini?
EliminaChe belle!Per una come me che fa morire anche le piante grasse è propria una bella idea! Grazie!!
RispondiEliminaAhahah, simpaticissima la tua battuta Lucia. Grazie.
EliminaA me piacciono molto! Magari per te non saranno eccezionali, ma per me che non so fare altro che dolci sono bellissime!
RispondiEliminaVanessa | Tra zucchero e vaniglia...
Ti ringrazio Vanessa, ma io a volte provo vergogna a mostrare le mie cosucce sul mio blog, perché su altri blog vedo dei veri e propri capolavori. Però per me é prevalentemente un passatempo questo e non un'attività, oltre tutto da autodidatta e se considero che non sapevo cucire un bottone, non conoscevo la differenza e l'uso delle varie stoffe e nemmeno l'esistenza della pistola con la colla a caldo......troppi progressi ho fatto! Ma quanti ancora ne dovrò fare però!
Eliminaprogetto molto carino, complimenti!!
RispondiEliminaDetto da te é molto lusinghiero, grazie.
EliminaSono molto belle. E per me meglio di quelle vere che non potrei tenere causa gatte. Brava.
RispondiEliminaGrazie Maria Rosaria. Ma toglimi una curiosità, io non sono pratica di gatti, che le mangiano?
EliminaMolto belle :)
RispondiEliminaLoredana
Mai come le tue su tela!! Complimenti a te!
RispondiElimina3 versioni tutte e tre molto belle.glo
RispondiEliminaGrazie!
EliminaDavvero d'effeto le tue stelle di natale!!Io con i decori in casa arrivo sempre agli ultimi giorni per prepararli,sono una frana!!!Buon fine settimana
RispondiEliminaAnch'io prima mi riducevo sempre agli ultimi giorni, ma quest'anno stimolata dall'iniziativa di Barbara Giannì sono riuscita ad anticipare. Ciao e grazie.
Elimina