Lettori fissi

giovedì 27 febbraio 2014

Set da cucina n. 4

Come già detto in un precedente post, al mio povero pc abbiamo fatto il funerale e quindi "rubo" il computer di mio marito mentre lui dorme o meglio ancora quando non c'é. Ora per fortuna dorme  saporitamente così io approfitto velocemente per mostrarvi un altro set da cucina - forse il mio preferito - finito già da tempo ma che non avevo potuto pubblicare per i motivi suddetti. Vado, prima che l'orco mi piombi alle spalle riaccusandomi d'infestargli il suo computer di ogni virus possibile e immaginabile!




10 commenti:

  1. Thank you very much, you are very kind!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo.....il tuo blog e i tuoi lavori!Ma sei proprio di Roma....il panorama mi sembra familiare!!!!Io abito in provincia di Rieti....a presto baci
    Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberta e benvenuta! Grazie per l'apprezzamento sul mio blog ma non sono brava come può sembrare. Anch'io adesso darò una sbirciatina al tuo e sono sicura che troverò delle belle sorprese. Sul fatto che sono di Roma hai indovinato, non siamo proprio vicine ma nemmeno lontanissime. A risentirci.

      Elimina
  3. Ma 6 così brava xché hai comprato le tende da maison? Secondo me faresti faville! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ilenia ma che mi prendi in giro? Ma quale brava, faccio quasi sempre le stesse cose e poi siccome le faccio a distanza di tempo, mi dimentico pure come si fanno. Io farei tutto perché adoro cucire, ma dovrei avere accanto qualcuno che mi aiuti a superare i momenti di difficoltà, altrimenti mi scoraggio e metto da parte e le cose da terminare s'accumulano sempre più. Ricordati che io ho cominciato a cucire quasi per sbaglio, non conoscendo niente di taglio e cucito e quindi i miei lavori non sempre sono perfetti. Comunque delle tende le ho fatte (oddio, tende .... ma si, tende) e fra un po' le posterò. Avrei tante idee, ma ho sempre paura di rovinare le stoffe e così mi freno. Comunque i complimenti fatti dalla grande Ilenia fanno un sacco piacere non posso negarlo. Un bacio grande.

      Elimina
  4. Questo set sa di montagna, saranno le stelle alpine (?), e visto che abito in alta montagna, mi piace ancora di più
    Complimenti!

    RispondiElimina
  5. In effetti la stoffa con le stelle alpine la comprai in montagna durante una settimana bianca ma poi mi pentii. Che ne faccio di una stoffa così in una casa di Roma mi chiesi. Poi all'ultimo Hobby Show cui sono stata comprai il rigato e il quadrettato casualmente dell'identico colore delle stelle alpine e allora nacque questo set che ora invece piace molto anche a me. Grazie della visita, mi ha fatto davvero piacere.

    RispondiElimina
  6. Bellooooooooo bellissimoooooooooooo,wow mi piace un botto!!
    Sei proprio brava!!
    Adoro questi set!!
    Un baciottone!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Sabri! In effetti credo che questo sia il mio lavoro migliore. Mia sorella mi ha corteggiato non ti dico quanto per averlo, ma potevo venderlo a mia sorella??? Così le ho detto che l'avevo fatto per me e poi al suo compleanno gliel'ho regalato insieme a due cuscinoni che le piacevano altrettanto. Inutile dirti la sorpresa e la contentezza! Un bacio.

    RispondiElimina