Lettori fissi

giovedì 20 febbraio 2014

Questi due lavori li avevo proprio dimenticati!

Ovviamente niente di che, solo per dire che non sono stata proprio inoperosa in tutto questo tempo. Infatti non so se capita anche a voi ma nel periodico sistemare armadi, cassetti e ceste varie, sempre al fine di razionalizzare meglio gli spazi, ogni tanto spunta fuori qualcosa di cui avevo perso proprio memoria. E così é stato per due tagli di stoffa estivissimi destinati a tovaglie per il mare, niente meno che acquistati durante una vacanza in Puglia nel 2010! Li avevo già lavati ed incartati talmente bene e messi insieme ad altra biancheria che non uso più da tempo che proprio mi erano usciti di testa. 

Anche se non é il periodo giusto, mi sono detta, meglio approfittare, altrimenti ritornano nel dimenticatoio e addio. Così una tovaglia l'ho fatta ovale e l'ho rifinita con la cimosa per tovaglie e l'altra invece l'ho orlata come si deve (mia sorella mi ha insegnato a fare gli angoli: urrah!!) e poi ci ho applicato una grossa serpentina. Non potevo metterci altro perché come vedrete già sono molto colorate e allegre per conto loro, ma insomma un minimo di rifinitura ci stava bene. 

Ma a proposito di tovaglie ..... io ne ho fatte altre natalizie ora che mi ricordo! Beh ve le farò vedere un'altra volta, ora sta per rientrare il padrone del computer e devo sbrigarmi. Ciao.





4 commenti:

  1. Sapessi carissima quante cose finisco per dimenticarmi io!!!!
    Queste stoffe sono veramente belle e allegre e proprio giuste per tovaglie...tra le due io preferisco quella con i cocomeri.
    Baci Clara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io preferisco quella coi cocomeri. L'altra la volevo regalare visto che i colori più o meno erano gli stessi, ma poi é finita nel dimenticatoio ed ora non é più il caso!

      Elimina
  2. Mi dimenticavo...devi dire al padrone del computer di farti un regalo e di comprartene uno tutto per teeeeeeeee!!!!
    Ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti se fosse per lui già l'avrebbe ricomprato, ma non ho voluto io, non é il momento. Infatti sul blog era tantissimo che non ci scrivevo perché mi ci vuole più tempo, invece su FB come lui si alza e non mi vede io ne approfitto escrivo qualcosa ...... come i bambini! Ma ormai si é intestardito che gli attacco i virus e che posso farci? Un bacio e grazie della visita.

      Elimina