Lettori fissi

martedì 6 novembre 2012

Grazie ad una nuova "malattia" ............ ora sto meglio!!!!

Care ragazze ho da darvi due notizie, una buona e l'altra "cattiva", se così si può dire. Quella buona é che sto uscendo dal lungo letargo (fuori stagione) in cui ero caduta, la "cattiva" é che ne sto uscendo ......... a causa di un "morbo" che mi ha colpita ultimamente: la "sciarpite". ....... la conoscete?
 
Ma si,  molte di voi già la conosceranno, ma per me é un "malanno" nuovo, anche se quelli più comuni (e anche non) ce li ho tutti. Ma é un malanno che stranamente mi piace tantissimo, soprattutto perché - contrariamente agli altri malanni - ha risvegliato in me la voglia di fare.
 
Infatti, dopo la riuscita della prima sciarpina a rete, mi sono talmente gasata che non ho potuto fare a meno di comprare un altro etto di lana a retina ed iniziarne una nuova. Beh, non ci crederete, come avevo cinque minuti liberi prendevo subito i ferri in mano e alla fine, anche se la trovo un po' antipatica da lavorare, in un'altra giornata, é nata un'altra sciarpa. Stavolta un po' più elegantina, visto che ha del lurex mischiato alla lana, ma forse faccio prima a farvela vedere che a spendere troppe parole: voila!
 
 
Siccome non si vedeva il laminato, ho rimediato così!
 
Qui si vede bene invece
 
 

5 commenti:

  1. Beh! Ma che bella!!! Molto elegante.... Riguardo "la sciarpite", è una malattia alla quale sono ancora immune... ma ti confesso che mia figlia vorrebbe tanto che prendessi!!!! Un abbraccio ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora dai, contagiati, fallo per tua figlia, se c'é riuscita una zuccona come me, ci può riuscire chiunque, é davvero semplice.
      Grazie e a presto.

      Elimina
  2. wow....sono contentissima prima per la tua rinascita e anche grazie a questa la tua voglia di fare ...questa realizzazione con tutti i sui luccichii è scicchissima...brava...brava
    dalmazia

    RispondiElimina
  3. Per un attimo mi è preso un colpo!! Poi ho visto la sciarpa e mi sono rilassata, bella! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  4. Tranquilla Silvia, tutto a posto! Un baciotto.

    RispondiElimina