Lettori fissi

sabato 17 novembre 2012

Ghirlanda 2012

Anche quest'anno, in vista del prossimo Natale, mi é venuta voglia di fare un'altra ghirlanda, ma chi mi segue sa che ormai da mesi il tempo che ho a disposizione é pochissimo e così a differenza dell'anno scorso, quest'anno ho pensato bene di  cercare in internet qualche idea sbrigativa. Detto fatto! Infatti su youtube ho trovato un'idea niente male e in circa 15 minuti ho realizzato la mia ghirlanda 2012.
 
Si tratta di prendere una stampella da lavanderia, modificarne la forma rendendola circolare, quindi avvolgervi attorno della carta da giornale, poi della plastica (avendone degli avanzi in casa, io ho usato quella da imballaggio, con le bollicine) e per finire della stagnola. Dopo  tutte queste "imbottiture" ci ho avvolto dei fili ornamentali per l'albero di Natale e  ci ho applicato dei fiocchetti rossi ed il risultato  a parer mio mi sembra più che accettabile considerato il pochissimo tempo speso. A voi che ve ne pare?
 
 
 



 



 
 

8 commenti:

  1. Brava Anna Maria!
    Hai fatto un ottimo lavoro, una ghirlanda di grande effetto.
    Bacio,
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caspita Marina, questo tuo apprezzamento mi lusinga davvero tanto, grazie!

      Elimina
  2. Olá,Anna Maria!
    Amei a idéia,parabéns.
    Bjo,Nena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio della visita Nena, io in compenso ho copiato una tua deliziosa ricetta dolce. Baci

      Elimina
  3. Favolosa, e a costo quasi 0!!!complimenti e baci8!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il costo in effetti é stato irrisorio e questo dimostra ancora una volta che non occorre svenarsi per creare oggetti carini.
      Ciao carissima e grazie della visita.

      Elimina
  4. ammazza che brava sta ziettaaaaaa! meravigliosa...come te! baci baci da giorgi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto amore che piano piano sto ricominciando? Sono contenta che ti sia piaciuta e ti mando un bacio grande grande. Ciao sorcetta mia.

      Elimina