Lettori fissi

lunedì 29 ottobre 2012

52 WEEK PROJECT - 43 Prime atmosfere natalizie


Le foto di oggi non riguardano esattamente questa settimana, ma avendo a che fare con il prossimo Natale, non mi sono sembrate incompatibili.
 
Dunque, quest’anno Il Salone Nazionale dell’Innovazione e della tendenza nel regalo (SABO 2012) si è tenuto a fine settembre presso la Fiera di Roma, mentre negli anni precedenti  pare che la sede fosse  ad Arezzo. Diverse erano  le categorie merceologiche presenti  a Sabo Roma: dal complemento d’arredo alla cucina, dal tessile all’idea regalo, dalla tavola ai bijoux, dalla lista nozze alle bomboniere, dagli accessori moda al design, dall’artigianato all’importazione ……. Tutti settori molto interessanti e  così invitate da un’amica “addetta ai lavori”,  non ce lo siamo fatto ripetere due volte ed  insieme a mia sorella abbiamo trascorso una giornata bellissima, godendoci tutte le novità esposte dai vari stand e rubacchiando pure qualche idea carinissima per futuri lavoretti.
 
Personalmente sono stata colpita soprattutto da uno stand che presentava arredamenti natalizi per grandi magazzini/negozi. Non sarei più uscita da li ed anche se a Roma c’erano ancora 30° la dentro si respirava già una vera e propria atmosfera natalizia tra musichine varie, trenini di una volta che sbuffavano a più non posso, babbi natale in tutte le salse, renne di ogni dimensione, fantastici addobbi  e finti  innevamenti che stentavi a credere non fossero  veri.  In particolare – se avessi potuto – mi sarei portata via una grossa renna (ma va???) con cappello copri orecchie ed occhialoni che mi faceva una tenerezza infinita e con la quale non ho potuto fare a meno di farmi una foto, dopo aver ottenuto il permesso!!!! Ma ora basta con i racconti e per darvi una minima idea diello stand in questione, eccovi qualche fotina (stavolta però carpite) e buona settimana a tutte.
 
 
 
 
 
 

14 commenti:

  1. Ciao Annamaria, piacere di conoscerti!
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, anche a me fa piacere conoscerti e grazie della visita che ricambierò al più mpresto. Buon pomeriggio.

      Elimina
  2. Che meraviglia e che voglia di quell'atmosfera magica del Natale...Baci Rosy

    RispondiElimina
  3. Che bello !!!..... per qualche istante ho sognato!!!Grazie, un abbraccio ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed io sogno ancora Antonella ........ grazie a te per essere passata.

      Elimina
  4. Che bella quella renna...non me l'hanno voluta vendere altrimenti te l'avrei donata con tutto il cuore sorellina mia...ci sarebbe stata proprio bene nella tua casetta di paese. Che belle giornate che abbiamo trascorso....specialmente il terzo giorno. ahahahahahahah

    RispondiElimina
  5. Ahahahaha, mi sarebbe piaciuto proprio vedere dove l'avresti nascosta per non farmela vedere fino a Natale! Tu sei tutta matta ..... ma andiamo d'accordo anche per questo no? Comunque GRAZIE infinite del pensiero, ma ormai ho capito che quando ci sei tu devo stare zitta, altrimenti mi compreresti tutto quello che mi piace.
    Comunque é stata una bellissima esperienza ..... specialmente l'ultimo giorno, hai ragione, troppo divertente. Bacioni.

    RispondiElimina
  6. molto belle queste immagini..è vero il Natale si avvicina..è ora di prepararsi!!!!

    se ti fa piacere passa per una visita al mio nuovo blog,ne sarei felice,
    ciao ciao
    Lara
    Bricioledicolori.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Ciao Lara e benvenuta nella blogsfera!
    Due minuti e sarò sul tuo blog. A presto.

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia!!!! Non ci posso credere che manca pochissimo al Natale...il tempo vola.
    Baci Clara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto che belle cose? Non sarei più venuta via. Ti abbraccio

      Elimina
  9. ehehehehe forte, ma dove sei andata? Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  10. Tutto questo stava alla nuova Fiera di Roma e se ne avrò la possibilità mi piacerebbe tanto tornarci l'anno prossimo.
    Ciao carissima e come sempre grazie per le tue gradite visite.

    RispondiElimina