Lettori fissi

mercoledì 3 ottobre 2012

52 WEEK PROJECT - 38 SCARPE DI OGGI E SCARPE DI...IERI

Stavo cercando qualcosa da indossare  in occasione del prossimo battesimo di Greta, una mia nipotina, niente di elegante, ma il mio problema come al solito é il tempo. Quindi se piove o rinfresca mi servirà  un certo abbigliamento, mentre se continua 'sto caldo dovrò tenere a portata di mano qualcosa non proprio di estivissimo ma neanche autunnale.  Insomma tra tira fuori questo e metti a posto quello mi capita in mano una scatola di scarpe che non ricordavo proprio (vi succede mai???) La apro e con grande stupore trovo dei sandali acquistati l'estate scorsa (o più esattamente costretta ad acquistare da mia sorella e Sandro che amano i tacchi alti) e mai messi. Eh già, come si dice dalle mie parti, li ho fatti contenti e canzonati. Infatti subito dopo li avevo messi via perché ormai i tacchi per me, da quando non lavoro più, sono solo un ricordo più o meno piacevole, visto che mi hanno rovinato i piedi. Guardandoli però mi dicevo che in effetti erano belli e che almeno una volta, li avrei potuti indossare .......... ma solo per pochi minuti s'intende!!! E allora mentre li calzavo mi é andato l'occhio su delle ortensie essiccate e pressoché dello stesso colore dei sandali e poi su una stampa parigina che rappresenta una antica calzatura e così istintivamente le ho messe a confronto. A me piacciono entrambe, a voi che ve ne pare? 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

6 commenti:

  1. Hai ragione hanno lo stessp colore delle ortensie...sono molto belle e le preferisco a quelle dipinte...un bacio Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io le preferisco a quelle dipinte, ma di sicuro sono meno comode! Grazie della visita.

      Elimina
  2. gira...gira...la moda prima o poi ritorna al punto di partenza..si fa una piccola modifica e si rimette a girare......bei sandali, annamaria....anch'io ho rovinato i piedi perchè in gioventù usavo i tacchi alti...
    dalmazia

    RispondiElimina
  3. Certo che sono belli Dalmazia, ma che ci faccio? Mannaggia a me e quando mi lascio convincere per non dispiacere gli altri.

    RispondiElimina
  4. sono belle e comode queste scarpe,un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  5. Carissima sai cosa mi diceva sempre mia nonna? " Se bella vuoi apparire un po devi soffrire"...i sandali li trovo molto carini quindi un piccolo sforzo e voilà...calzati!!!
    Un bacio Clara

    RispondiElimina