Lettori fissi

lunedì 19 settembre 2011

COSETTE DI CUCINA

Non ditemi che sono monotona ma io impazzisco per tutto ciò che riguarda la casa e la cucina in particolare. Così passato il periodo delle varie bestiole ora é il momento degli accessori da cucina, poi magari ci saranno altri tipi di creazioni , ma per adesso mi sfogo così. E allora voilà le ultime mie creature (come al solito lo zig-zag fa rabbrividire, ma quando le forme sono tondeggianti non mi viene proprio!!! C'é un segreto per farlo come si deve?). 
Scusate la qualità delle foto ma quando non uso la mia digitale  i risultati non sono dei migliori.

Dunque un altro asciughino con appliqué






poi un portapane o svuotatasche o portafrutta secca o porta quel che volete a quadrettoni bianchi e rossi, che fanno sempre allegria. In seguito penso che ci abbinerò delle presine, ma per il momento va bene così



Infine da Cucito creativo ho copiato questa presina a forma di tartaruga alla quale ho apportato delle piccolissime modifiche. Questa farà pendant con un altro asciughino già pubblicato. Simpatica no?




4 commenti:

  1. Ciao, ho visto il tuo commento da Dany (verde salvia)e mi è venuto in mente che non vedevo mai un tuo post...ho controllato e, nonostante io sia tua follower, non mi risulti nella sidebar dei blog preferiti...qualche tempo fa ho fatto sistemare il pc e sicuramente è successo qualcosa, ho perso anche dei dati importanti tipo account ecc. Vedrò di fare qualcosa...ma imbranata come sono...non so! Ti faccio i complimenti per i tuoi bellissimi lavori(proprio belli veramente!) e ti auguro una buona giornata! Anna.

    RispondiElimina
  2. Anna non so spiegarmi il tuo problema, ma quello riguardante i Candy è un'altra cosa. Infatti durante il periodo di "acquisizione" delle partecipanti, i miei commenti figuravano con relativo nomminativo, poi al momento dell'estrazione..........svanivano. Non riesco a capir, eppure sono un'assidua visitatrice dei blog che seguo e non perdo mai occasione di lasciare un commento. Siete tutte così brave che io m'incanto davanti ai vostri lavori e poi sapete spaziare in tutti i campi beate voi! Io ho lavorato per una vita - con orari impossibili -in tutt'altro settore e nell'infanzia non ho avuto modo di apprendere queste magnifiche arti. Perciò vi ammiro tantissimo, vi seguo per imparare e allo stesso tempo non lesino mai di manifestare il mio apprezzamento. Quindi non capisco certi comportamenti. Ci rimango male, specialmente quando chiedo spiegazioni che poi non arrivano, ma non mi va di lasciare questo mondo così nuovo e bello per me, a causa di qualche persona poco corretta.
    Comunque il presente post era per farti i complimenti per il prezioso corredo di tua figlia ed inchinarmi al fantastico lavoro fatto dalla nonna.
    Ciao.
    Anna Maria

    RispondiElimina
  3. Una presina deliziosissima. Brava!!!!
    Baci Clara

    RispondiElimina
  4. Che onore, un tuo complimento, va a finire che mi monto la testa. Scherzo, ma mi ha fatto davvero molto piacere.
    Buona notte cara.
    Anna Maria

    RispondiElimina