Lettori fissi

venerdì 23 settembre 2011

Scatola rivestita di stoffa

Girando in rete, sono capitata sul blog di lella, creareperhobby.blogspot.com
ed ho letto che stava per cominciare un sal per rivestire una scatola di stoffa.  L'ho contattata subito e mi sono prenotata. Devo ringraziarla ancora una volta perché non avendo con me tutti "i ferri del mestiere" (sono ancora fuori casa), ha pazientato finché me li procurassi. Una volta pronta, mi ha mandato le varie tappe per eseguire il lavoro. Ovviamente lei già mi ha segnalato qualche difettuccio (ma in parte non sono dipesi da me, in quanto non sono riuscita a trovare da nessuna parte la rotella dentellata e quindi la stoffa un pochino si sfilacciava) ma tutto sommato io sono piuttosto soddisfatta. Poi essendomi avanzata un po' di stoffa, ho deciso di farne  un mezzo busto a puntaspilli. Ed ecco scatola e puntaspilli:





1 commento: