Lettori fissi

giovedì 17 marzo 2011

Un altro animale?????

Ebbene si, nella mia casa si é aggiunto un altro animaletto. Era da parecchio che avevo in  mente di fare degli animaletti visti in rete ma non trovando i tutorials non riuscivo a realizzarli. Questa mattina però, vista la bruttissima giornata, mi sono presa un giorno tutto per me e così cerca qua cerca la, ho messo insieme delle informazioni che mi hanno consentito di fare il primo di questi animaletti. Mi sarebbe piaciuto di un colore più allegro, ma essendo la prima volta, ho usato stoffe che mi sembravano adatte per la bestiolina, stoffe che difficilmente avrei usato per altri oggetti. Pertanto vi presento questa mia nuova "creatura" che naturalmente ha i suoi difettucci, ma siccome sbagliando s'impara, quella che seguirà mi auguro che sarà migliore.

12 commenti:

  1. Ma carina!!!!!!!
    Le tartarughe assieme alle rane sono di quegli animaletti che mi risultano simpaticissimi.
    Come esperimento animaloso direi che non c'è male, anche la stoffa mi sembra piuttosto azzeccata,
    idea, se passavi un filo di cotone pesante tra le tessere del carapace, magari potevano risultare tridimensionali.
    Ciao e di nuovo camplimenti per i tuoi esperimenti.
    Cinzia.

    RispondiElimina
  2. Io di difettucci non ne vedo!!!! Vedo solo che è simpaticissima, anche il tessuto che hai scelto rispecchia molto il guscio delle tartarughe.Per quanto riguarda l'itinerario in Olanda sono a tua disposizione, non potrò consigliarti gli alberghi dove alloggiare visto che io l'ho girata con il camper, ma per i posti da visitare non ci sono problemi.Se vuoi vai a vedere il mio primo post dovrebbe essere aprile 2010 parla di un paesino in Olanda dove ho lasciato il cuore, anche se due immagini non capisco come sono sparite, ma può renderti l'idea di cosa ti aspetta.Un grosso abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ciao eccomi di nuovo, per le informazioni che mi chiedevi sulle ortensie c'è un tutorial ad agosto 2010 si chiama " ortensie verdi"se non dovesse esserti sufficiente chiedimi pure quello che ti interessa sapere.baciotti

    RispondiElimina
  4. Grazie Gilda vado a vedere il tutorial e se ho problemi ti disturbo di nuovo. Un abbraccio affettuoso.

    p.s. il guscio della tartaruga é troppo alto ed inoltre quando la bestiolina sta in piano pende un po' da una parte, ma d'altro canto questi lavori sono esclusivamente esercitazioni per me per poter prendere dimestichezza con ago, filo, cartamodelli e tutto il resto che serve a creare e che io prima d'ora ignoravo.

    RispondiElimina
  5. E comunque sia è il primo animaletto portafortuna... e da qui parte il mio "in bocca al lupo" per i prossimi che sicuramente troveranno apprezzamento da tutti!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie Paola sei stata molto gentile e allora "crepiil lupo".

    RispondiElimina
  7. Hehehehe... ovvio che si!!!
    Ciao Anna Maria grazie della visita e del contributo lasciatomi... sei stata gentilissima... un abbraccio per augurarti un felice weekend!!!

    RispondiElimina
  8. Ari ciao Anna Maria questo è ciò che ho lasciato nel blog di Sasha...
    ...entri nel tuo blog in modo che "indossi già il tuo account"... poi invece di fare tutto la trafila che utilizzi... ti rechi direttamente nel blog di chi vuoi seguire e clikkando su "segui" si apre una finestra qui hai 2 scelte se seguirlo pubblicamente o privatamente... dopo basta clikkare su "segui questo blog"... dopo clikka su "chiudi" e ti sei iscritta come sostenitore di quel determinato blog...

    Se hai ancora necessità di chiarimenti contattami tranquillamente... rinnovo l'augurio di un felice weekend... un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  9. CIAO ANNA MARIA CHE BEL BLOG ,IO DA POCO NE HO UNO DI CUCINA DOVE PERò TRA POCO POSTERò ANCHE ALCUNE MIE CREAZIONI VISTO CHE ANCHE IO ADORO CREARE, INTANTO MI AGGIUNGO COME TUA SOSTENITRICE E SE TI VA PASSA PURE A TROVARMI . CIAO A PRESTO

    RispondiElimina
  10. Ciao Dorotea, piacere di conoscerti e grazie della visita. Anch'io tra i miei hobbies ho la cucina e quindi passerò volentieri a ricambiare la visita.
    p.s. scusa ma non ti vedo tra i miei followers!!

    RispondiElimina
  11. cavolo, sembra vera!!!!!!! Se avesse avuto il guscio piu' scuto avrei dovuto guardarla molto a fonsdo per capire che e' di stoffa!!!!! Bellissima!

    RispondiElimina
  12. Grazie Alessandra, un complimento da una brava come te é oltre che lusinghiero, molto incoraggiante.
    Ciao.

    RispondiElimina