Lettori fissi

venerdì 26 febbraio 2016

Colpo di fulmine!!!

Mi ci sono imbattuta in rete in una delle mie tante notti insonni e....... é stato subito un colpo di fulmine!

Mi piacevano proprio tanto, li trovavo eleganti ed originali (in effetti mai visto prima nulla di simile) ed immediato é stato il desiderio di provare a farli. 

Come al solito per me niente è mai facile e così solo per trovare il pizzo elastico écru ci ho impiegato una ventina di giorni! Pare assurdo, ma l'ho trovato perfino nelle varie sfumature di viola e bluette ma il colore che occorreva a me non ce l'aveva nessuno. Ma non che l'avessero terminato, proprio non l'avevano mai avuto!!!!

Per fortuna non mi sono persa d'animo e provando un giorno in una zona e un giorno in un'altra alla fine ho trovato il pizzo di quel colore, ma non dell'altezza che mi sarebbe servita. Pazienza, l'ho preso ugualmente e ci ho fatto una piega cercando di farla vedere il meno possibile. Poi mi sarebbero serviti dei bottoni gioiello.......mai comprati prima e quindi sono rimasta stupita tantissimo quando mi sono stati chiesti addirittura 18 euro a bottone, che detto tra noi nemmeno mi piacevano granché! 

Tra me e me ho pensato che una soluzione l'avrei trovata con tutta la bigiotteria che non metto più per via dell'allergia al nichel e così é stato. Rovistando nelle scatole ho trovato due orecchini non molto grandi in verità, ma subito mi é balenata l'idea di come ingrandirli, accompagnandoli con una catena di similswarosky che nemmeno ricordo dove l'ho presa ma che é stata utilissima. Quindi mi sono messa all'opera e questo è il risultato! Che dite? Vi piace? A me tanto tanto tanto!!!!!! 








11 commenti:

  1. sei stata bravissima!!!!! tanta fatica per cercare i materiali, ma alla fine il risultato ripaga! buon fine settimana cara e un abbraccio Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti non é stata semplice la ricerca dei materiali, però l'ho vinta io e sono felice del risultato. Grazie Lory.

      Elimina
  2. Che eleganza!!! Mi piacciono moltissimo.. Complimenti cara, ti auguro una buona serata.. :-D

    RispondiElimina
  3. Molto originali e fashion...bella idea, complimenti
    ciao Lorella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo commentare il tuo post sugli orecchini candylo ma non ci sono riuscita. Non ho trovato dove inserire il mio commento. Mi dispiace.

      Elimina
  4. very very chic i tuoi bicchieri!!brava anche per la tua creatività e il riciclo dei tuoi bijoux smessi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Gabri in effetti sono chic ma li ho dovuti sistemare comunque in una vetrina dove nemmeno si vedono tanto e me ne dispiace! Grazie come sempre per la visita ed il gentile commento.

      Elimina
  5. Ciao, davvero una bellissima creazione. Adoro rovistare a casa e pescare dai cassetti vecchie cose e cercare il modo di utilizzarle per decorare vasi o ciotoline. Ottimo risultato il tuo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace molto rovistare tra le vecchie cose, peccato che quelle che mi farebbero comodo adesso mio padre le buttò via tanti anni fa, quando ancora non immaginavo che avrei avuto questo hobby! Grazie cara e a presto.

      Elimina