Lettori fissi

mercoledì 11 febbraio 2015

Un pensierino per una dei miei tanti figliocci!

Di corsa di corsa vi mostro un lavoretto realizzato tra un guaio e l'altro per una delle mie nipoti. Mamma mia sembra ieri che la tenevo in braccio mentre le facevo da madrina e invece fra un pochino se ne andrà a convivere nella sua minuscola casa! Dei mobili di questa casa so soltanto che ha ordinato una cucina bianca con un top grigio e siccome sono sicura che appena si sarà sistemata m'inviterà, io che sono una lumacona, ho iniziato a lavorare per lei perché a me  fa piacere che abbia qualcosa "fatto a mano" dalla sua zietta tutta matta e lei sono certa sarà contenta d'avere un mio ricordo!

Al momento ho pronto solo questo portapane, ma in seguito ci coordinerò altre cosine. Ve lo mostro sia aperto sia chiuso. Vi avverto che la versione chiusa é solo puntata con le spille. Ci dovrei mettere dei piccolissimi automatici trasparenti, ma se li cucio io rovino tutto, così lo darò a mia sorella, che é tutta perfettina, e ci penserà lei a fare un lavoretto come si deve. A presto!



11 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie anche a te Gloria che sei così assidua sul mio blog!

      Elimina
  2. E' davvero un bel lavoro e soprattutto mi piace molto la scelta della stoffa. Quelli che ho visto realizzati in giro, avevano dei tessuti non adeguati e sminuivano il lavoro.
    A presto!
    Evelin

    RispondiElimina
  3. La stoffa a volte é tutto! Anch'io spesso vedo dei bei lavori rovinati da brutte stoffe o viceversa. Qui ero obbligata dai colori della cucina e poi ho trovato questa simpatica passamaneria che lo rende un po' più sfiziosetto. Grazie Evelin.

    RispondiElimina
  4. un capolavoro! bellissime.
    ciao Carlottina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, sei super gentile, ma mi sto esercitando per i veri capolavori!

      Elimina
    2. Sinceramente a me piace davvero, a presto Carlottina.

      Elimina
  5. Sono certa che tua nipote apprezzerà il tuo bel portapane e starà a meraviglia nel suo nuovo nido!!Un bacione e buona settimana!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero Gabri, anche perché finora tutto ciò che le ho regalatyo fatto da me le é sempre piaciuto. Grazie per essere passata.

      Elimina