Lettori fissi

giovedì 6 novembre 2014

Un lavoro che mi era sfuggito

Finalmente mia sorella mi ha riportato il mio nuovo pc sul quale mi ha fatto installare i programmi da un suo amico e così ho cominciato a trasferirci le mie foto dal secondo hard disk che avevo. Nel fare questo lavoro é normale che mi sia soffermata a riguardare un po' di foto e .... cosa ti vedo? Un set da cucina, di cui non mi ricordavo proprio più e a parer mio anche carino, che mia sorella si é accaparrato immediatamente (nel senso che me l'ha prenotato appena l'ha visto in foto e  poi l'ha comprato) visto che si armonizzava molto bene con la cucina della sua casa di campagna. Forse non l'avevo pubblicato proprio perché avevo il pc che era moribondo in quel periodo, così anche se con ritardo lo pubblico oggi. Che ne dite?







13 commenti:

  1. Risposte
    1. Quando mia sorella compra i miei lavori vuol dire che sono ben riusciti in genere, perché lei a differenza di me é una tutta perfettina. Grazie Rosa.

      Elimina
  2. Brava Anna Maria. ..menomale che hai potuto turar fuori ancora qualcosa di buono dal moribondo pc ......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Dalmazia, meno male che una volta tanto ho dato ascolto a mio marito e così ho potuto salvare buona parte di ciò che avevo sul secondo hard disk, perché il pc é proprio morto. Peccato però che ho perso tutti i Preferiti che avevo su Internet. Un saluto carissimo.

      Elimina
  3. Molto. molto carino :) Complimenti :)

    RispondiElimina
  4. carinissimo!!!! buon w.e. e un abbraccio lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho tanto piacere che piaccia anche a te lory che fai tanti bellissimi lavori. Ti ricambio l'augurio di un buon week end.

      Elimina
  5. Grazie Patry ma è anche merito delle stoffe molto carine comunque.

    RispondiElimina
  6. che bello molto country e allegro....mi piace molto.glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando i miei lavori vanno a finire a casa di mia sorella per me é una soddisfazione: lei é così brava e precisina e quindi vuol dire che ogni tanto pure a me capita di fare qualcosa come si deve. Grazie Gloria.

      Elimina
  7. Ciao...davvero molto allegro e campagnolo il set da cucina che avevi cucito e ora sarà in bella vista nella casa di campagna di tua sorella!!Brava!!Buona domenica!!

    RispondiElimina
  8. Si Gabri, in effetti lo tiene in bella vista e ci sta proprio bene in quell'ambiente. Ciao e grazie.

    RispondiElimina