Lettori fissi

mercoledì 12 novembre 2014

Ma che palle!

No, no, non fraintendetemi, voleva essere soltanto un autoelogio! Strano vero? Eppure stasera sono soddisfattissima di questo lavoretto da scuola elementare. Girano decine di tutorial in rete per fare queste palle e siccome devo assolutamente smaltire un po' di materiale, ne ho seguito uno a caso e nel pomeriggio mi sono accinta a farle e ripeto che sono rimasta molto contenta del risultato. Vi dirò anzi che da vicino sono ancora più belle che in foto. Peccato che non avevo più stoffe natalizie, altrimenti avrei continuato. Vabbé bando alle ciance, ora ve le mostro.









16 commenti:

  1. bellissime...
    complimenti anche per gli abbinamenti

    giulia

    RispondiElimina
  2. Ciaooo ma che belle le tue palline molto chic...ma lo sai che mi ricordano quelle che avevo da bambina e chissà dove sono finite...erano sacre erano due e le mettevo in bella vista!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si questo lavoro m'è riuscito bene, sono proprio chic hai ragione. Cerca di ritrovare le tue, peccato perderle. Ciao e come sempre grazie per essere passata.

      Elimina
  3. Preciosas, me gusta el combinado de telas ,han quedado muy bonitas,bs

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Matilda, ho scelto bene anche gli abbinamenti dell stoffe, oggi era una giornata buona per tutto. Grazie anche a te della visita.

      Elimina
  4. ecchepalle!!!!
    Sull'albero faranno il suo figurone di sicuro! l'accostamento delle stoffe mi piace e il risultato molto originale e natalizio, complimenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti con la pochissima scelta di stoffe che avevo del risultato non mi posso lamentare. Grazie, a presto.

      Elimina
  5. Già pronta per Natale, un successo sicuro!!
    Raffaella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio pronta no, ma avvantaggiata rispetto agli anni precedenti si. Ciao Raffaella e grazie.

      Elimina
  6. Forse troppo eleganti, ma volevo usare un po' di rimanenze di materiali che avevo e allora sono uscite così! Ciao Gloria e grazie.

    RispondiElimina
  7. Anna ciaoooooooooo,a me i tuoi lavori piacciono tantissimo,sei forte veramente,il tuo blog si intitola improvvisamente.........creativa,ma tu sei più che improvvisamente...........,molto creativa,ti ammiro tanto!!
    Queste palle di Natale,sembrano uscite dal negozio per quanto sono belle e anche i tuoi lavori di cucito mi piacciono,grandeeeeeeeeee la mia amichetta!!
    Un abbraccio enorme tesoro e buona domenica!!
    Sabry!!
    Ps i cuori sulle cassette le ho fatto a mano............,da buona pittrice che ero!!

    RispondiElimina
  8. Sabrina, mai avuta una follower più "tifosa" di te e non ti nascondo che mi piacerebbe tanto invece che tutte fossero così entusiaste delle mie creazioni. Inutile che ti dica quanto piacere mi facciano le tue parole perché come ben sai io sono quasi sempre scontenta di quello che faccio."Improvvisamente creativa" é nato proprio perché dopo lunghissimi anni di tutt'altro lavoro all'improvviso mi é venuta voglia di mettermi a fare cose lontanissime da me fino a quel momento. Non ho basi di nessun genere e per questo a volte mi scoraggio, però mi piace troppo ormai pasticciare e allora mi faccio coraggio e ricomincio a fare altre cose. Anche a me i tuoi lavori piacciono molto lo sai e quanto alla cassettina hai visto come t'ho tanato coi cuoricini? Lo immaginavo che li avessi dipinti tu! Un bacio grande e spero presto di conoscerti.

    RispondiElimina