Lettori fissi

martedì 5 novembre 2013

Set da cucina

Non è una novità che l'ambiente che amo di più nella casa è quello della cucina, per cui non essendo brava come tante di voi nel fare lavori più impegnativi, mi sbizzarrisco più che altro a creare cosine che possano rallegrarla. Così ultimamente ho cucito una serie di asciughini con rispettive presine ed oggi vi presento il primo. Alla prossima.




10 commenti:

  1. semplicemente...MERAVIGLIOSOOOOOO!!!!!!
    complimentiiiiii...Clau

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Clau, mi fa immenso piacere che ti piaccia così tanto, sarà che non do mai importanza a ciò che faccio viste le meraviglie che ammiro sugli altri blog.
      Un abbraccio.

      Elimina
  2. Que lindo, que capricho!
    Adorei a combinação das cores. A sua cozinha ficara maravilhosa!!!
    beijo
    Denise

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Denise questo lavoro non è per la mia cucina ma l'ho fatto per mia sorella e spero che le piacerà. Comunque grazie per i complimenti che fanno sempre bene.
      Nei prossimi giorni pubblicherò altri semplici lavori per la cucina e vedremo se ti piaceranno anche quelli.
      Baci.
      Anna Maria

      Elimina
  3. Bellissimo lavoro, una ventata di allegria in cucina!
    Raffaella

    RispondiElimina
  4. che bel set! mette allegria in cucina con questi colori! bravissima!
    baci Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena cara, è tanto che non ti leggo per via dei miei guai col portatile. Purtroppo non sono superati, così appena mi è possibile mi affaccio sul mio blog pubblicare qualcosa prima che il pc si spenga nuovamente senza darmi il tempo di visitare i blog che seguo. Ti ringrazio della visita e del tuo apprezzamento e spero a presto.

      Elimina
  5. Che belle queste presine, ho appena cambiato casa e la cucina la voglio piena di cose fatte da me.....non ho mai fatto patchwork, pensi che riuscirò a realizzarle? Sei fantastica!

    RispondiElimina
  6. Ma scherzi Anna Angela? Io ho visto i tuoi lavori e sono bellissimi. D'altra parte io ho pochissima confidenza con ago e forbici e se ci sono riuscita io è tutto dire. Ma poi qui di patchwork non c'è niente, sono presine dove ho messo soltanto un'imbottitura più spessa e poi le ho impunturate. Comunque se hai bisogno sono qui.

    RispondiElimina