Lettori fissi

mercoledì 6 marzo 2013

52 WP - 7.a settimana

Mannaggia! Ci mancavano pure i problemi di connessione internet a ritardare ulteriormente questo post, non bastavano i miei soliti ritardi! Purtroppo ultimamente ci é quasi impossibile collegarci, o meglio, ci si riesce, ma subito dopo il pc o si spegne o non riesce a visualizzare le pagine per intere giornate. Ma non voglio tediarvi perché oltre tutto potrei riperdere la connessione.

Bene, questa volta ho abbandonato flora e fauna come soggetti ed ho deciso per qualcosa di frivolo. Dunque, come moltissime altre donne, anch'io confesso d'avere una grande passione per le scarpe ...... solo che avendo seri problemi ai piedini ("metatarsi crollati", molto probabilmente proprio per via di calzature dai tacchi esagerati indossati fino a qualche annetto fa) oggi non posso più permettermi le scarpe che sono di moda. Ma non per questo mi é vietato ammirarle e fotografarle. Per cui, se vi va, fate un giretto con me. Ho incluso nella carrellata anche una scarpa da uomo per niente classica, anche se con il resto c'entrava ben poco.




 



 

7 commenti:

  1. Che bella carrellata, le scarpe con il tacco sono sempre molto affascinanti peccato che con il mio lavoro non le posso indossare spesso.
    Colgo l'occasione per farti anche gli auguri per la festa della donna.
    Baci Clara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per gli auguri che ricambio di cuore Clara e quanto alle scarpe .... consolati, la sottoscritta ormai può concedersi solo Valleverde, Melluso o Donna Soft, ma nei modelli mooooolto classici e col tacco basso. Un abbraccio.

      Elimina
  2. è una vita che non metto i tacchi, non ci saprei più camminare, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece nonostante non li porti più da tempo,ci saoprei camminare ..... se non mi facessero male i piedi ahahaha. Ciao carissima.

      Elimina
  3. Ciao Anna Maria,
    hai trovato dei modellini niente male.
    Neppure io riesco a portare i tacchi a spillo, ho dei problemi alle caviglie, ma in estate mi concedo le zeppe.
    Bacio,
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io purtroppo con le zeppe prendo sovente delle distorsioni (la pianta é troppo stretta)e quindi d'estate prevalentemente infradito e d'inverno quasi sempre stivali, ma bassi ovviamente.
      A presto e grazie della visita.

      Elimina