Lettori fissi

domenica 24 marzo 2013

52 WP - 8.a settimana

Oggi pubblico con tantissimo ritardo le foto dell'ottava settimana, mi scuso di nuovo ma stavolta dipende in minima parte da me. Infatti da oltre un mese non ho quasi mai connessione e pur essendomi rivolta più volte al mio gestore, non ne vengo fuori. Beh mi sbrigo altrimenti potrei avere brutte sorprese! Oggi pubblico 7 foto scattate durante la passata settimana bianca. Eccole

Questa é la mia sorellina con alcuni componenti in costume della banda di S. Candido

La banda al completo




 
Qui un particolare del costume di un suonatore

 
 



Altri 2 suonatori con i loro pesanti strumenti

E questo é un vecchissimo registratore di cassa scovato in una bellissima pasticceria di S. Candido
 


Mentre questa specie di vecchissima finestrella - situata sempre nella pasticceria - accoglieva questi due teneri peluche.
 

3 commenti:

  1. Da queste bellissime foto deduco che la settimana bianca è andata benissimo. S. Candito è bellissima.
    Baci Clara

    RispondiElimina
  2. Si Clara,ma senza il problema di mio cognatosarebbe andata ancora meglio. Ciao

    RispondiElimina