Lettori fissi

mercoledì 3 ottobre 2012

"Un sal in due" - Schema di Prairie Schooler " Village Christmas"


Come state? Spero benissimo tutte quante. Vi chiedo di scusarmi per la mia lunga assenza e le sporadiche apparizioni ma tutti noi abbiamo prima o poi periodi in cui si accavallano più problemi che purtroppo sottraggono tempo alle faccende più piacevoli e meno urgenti. Ed io sono reduce (almeno lo spero) da uno di questi periodi che non mi ha permesso di "frequentarvi" come invece mi sarebbe piaciuto.
 
Ma dopo il post della carissima amica Clara (http://sweetcountryone.blogspot.it/), con cui ho iniziato il sal del titolo, non potevo non pubblicare anche la foto del mio lavoro. Vi avviso, la foto é orribile, ma non avevo tempo per rifarla e allora per questa volta accettatela così, anche molto spiegazzata! 
 
Siccome per le ragioni suddette non ho potuto essere in linea con le tappe stabilite per il sal,  in questi ultimi giorni ho cercato di recuperare tempo e sono riuscita a finire anche la slitta. In questo modo intendo chiedere scusa a Clara che pazientemente ha tollerato i miei ritardi.
 
Per ora vi abbraccio tutte, ma conto di rifarmi viva presto con delle piccolissime creazioni e con delle belle foto che saranno un anticipo del Natale.
 
 
 
 

 


 

2 commenti:

  1. Carissima Anna Maria non mi devi nessun tipo di scuse...il nostro sal deve essere un piacere reciproco e non uno stress. non importa se non rispettiamo le tappe l'importante è che alla fine sia stato un modo carino per confrontarci.
    Ti abbraccio forte, Clara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Clara, ma per me era importante il mio primo Sal con te e avrei voluto che procedesse secondo quanto stabilito. Ma sicuramente avremo altre occasioni in cui confrontarci e divertirci senza che altri problemi mi rallentino.
      Buona serata.

      Elimina